- Matrimonio
- Community
Riccardo
'Tolentino', Macerata · Da Luglio 2018
- Sposo Curioso
- 103 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Cuba
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti
Musica matrimonio
Acconciature sposa
Post a cui partecipo
21
Ciao a tutte quante come me si sposeranno il 2021? Io e la mia compagna il 21 giugno 2021 😊
Ciao ragazze, questo sarebbe stato il mio mese, sarebbero mancati 15 giorni, ma nel 2021 sarà lo stesso il mio mese e sarà tutto bellissimo. Quante ex spose di giugno 2020 e future 2021?
Ciao brides e grooms della Community! 😊 " Dimmi quando, quando, quando " è un giochino che abbiamo pensato per farvi ripercorrere i giorni più importanti della vostra storia. ❤ Tra le date più...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato a un sondaggio
2147 giorni faCiao Community! Avete sempre sognato un matrimonio da vere principesse? Il vostro sogno diventa realtà: Disney e Allure Bridal lanceranno la loro collezione di abiti da sposa! La collezione comprende 16 stili che catturano lo stile e lo...
2147 giorni faPer quale decorazione d'auto vi dichiarate perdutamente innamorate tra le due che vi propongo?
2147 giorni faLa situazione attuale ti ha obbligato a modificare i piani riguardo le nozze? Scegli una delle 3 opzioni che ti proponiamo in seguito. Se hai dovuto rimandare le nozze, dopo aver risposto alla domanda cliccando una delle opzioni riportate qui sotto,...
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM