Ciao ragazze, questo sarebbe stato il mio mese, sarebbero mancati 15 giorni, ma nel 2021 sarà lo stesso il mio mese e sarà tutto bellissimo. Quante ex spose di giugno 2020 e future 2021?
L'agenzia ci ha detto ke solitamente è un anno ma x l'occasione forse riescono a farlo valere di più...io adesso giustamente cercherò di farlo valere di più
A me l'agenzia ha in poche parole detto ke il rimborso ce lo saremmo potuti scordare...la prassi dice che fanno il voucher...in realtà ancora nn ce l'hanno dato ma cmq questo è
Visualizza messaggio citato
Noi new york e poi un tour che comprende le cascate del Niagara, Washington e Philadelphia. Spero di poterci andare l'anno prossimo
Il viaggio iniziale era messico...trasformato in un voucher dell'acconto versato...quindi ancora nn so cosa si potrà fare ma di sicuro si potrà viaggiare più serena tra un anno e mezzo e nn ad ottobre...voi ke meta avete?
Ciao...si noi siamo di trapani...è sata una scelta tanto sofferta ma sn più leggera adesso...settembre 2021...spero anche che così potremo fare il viaggio di nozze che è rimasto bloccato a maggio e a ottobre nn avremo potuto fare...
Visualizza messaggio citato
Ciao cenerentola, ho visto che anche tu sei di Trapani 😍😍 io mi sposerò a Mazara ma abito a Trapani. Anche noi all'inizio avevamo spostato all'8 ottobre 2020, ma non eravamo tranquilli quindi abbiamo deciso di rimandare a giugno 2021 e adesso siamo più tranquilli. Questi mesi voleranno, ne sono sicura 😍
Ciao...io sn una ex sposa maggio 2020...poi rimandata a ottobre 2020...fresca fresca di rimando a settembre 2021...ti posso dire ke io la mattina del 21 maggio l'ho iniziata con un pianto, in cui rimpiangevo me stessa e eliminavo tutto lo stress dei mesi...le ho asciugate e ho detto...forza adesso si riparte...in bocca al lupo