- Matrimonio
- Community
Roberta

'Roma', Roma · Da Giugno 2016
- Sposa Precisa
- 1.304 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro grande giorno sarebbe dovuto essere il 13 Giugno 2020, a malincuore abbiamo deciso di spostarlo di un anno a causa di questa brutta situazione che si è creata e dalla quale, ci auguriamo di uscirne presto🤞🌈. Non importa quando ma, io e l’amore della mia vita diventeremo marito e moglie e quel giorno sarà una vera festa, indimenticabile per noi e per le persone che ci amano e supportano da sempre ❤️💒🌹
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito St. Patrick -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Polinesia Francese
I miei fornitori
4
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
310
Ciao ragazze, questo sarebbe stato il mio mese, sarebbero mancati 15 giorni, ma nel 2021 sarà lo stesso il mio mese e sarà tutto bellissimo. Quante ex spose di giugno 2020 e future 2021?

Ciao a tutte ragazze!!! Visto che voi sposine di giugno sarete le prime a dare finalmente il via a questo 2020 volevo sapere come vi state organizzando, se la chiesa e soprattutto la location vi...

Pochissime domande prima di scoprire il risultato di questo test dedicato completamente al trucco sposa! 💁 Le sopracciglia danno espressione al volto e secondo la moda hanno cambiato i canoni anche...

Attività
Il tuo segno zodiacale è di acqua, fuoco, terra o aria? 💦🔥🌱💨 Lasciati ispirare dalle stelle e partecipa al nostro test, scegliendo tra le opzioni quella che preferisci! Vediamo a quale dei 4 elementi corrispondono i tuoi gusti in fatto di decorazione per le nozze! Per votare clicca qui e inizia il test: https://www.matrimonio.com/forum/acqua-fuoco-terra-aria-le-partecipazioni--t851302 Un abbraccio, Verdiana

Ho partecipato a un sondaggio
1789 giorni faI best men sono i migliori amici dello sposo che, come le damigelle d'onore, ricoprono un ruolo importante. Anche loro possono avere dei look stravaganti e bizzarri. Quale preferite tra queste due foto? Anche voi al vostro matrimonio avete scelto i...

Ho partecipato a un sondaggio
1791 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
Amici
17Gruppi generali
Ispirazione