COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Roma', Roma · Da Giugno 2016
🕐 Al mio matrimonio mancano...
26 Giugno 2021
Il nostro grande giorno sarebbe dovuto essere il 13 Giugno 2020, a malincuore abbiamo deciso di spostarlo di un anno a causa di questa brutta situazione che si è creata e dalla quale, ci auguriamo di uscirne presto🤞🌈. Non importa quando ma, io e l’amore della mia vita diventeremo marito e moglie e quel giorno sarà una vera festa, indimenticabile per noi e per le persone che ci amano e supportano da sempre ❤️💒🌹
Nome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Abiti da sposa
Ciao ragazze, questo sarebbe stato il mio mese, sarebbero mancati 15 giorni, ma nel 2021 sarà lo stesso il mio mese e sarà tutto bellissimo. Quante ex spose di giugno 2020 e future 2021?
Non so cosa mi sia successo ma è da domenica che sto pensando di annullare tutto e non sposarci più. Domenica siamo andati da Leroy Merlin a vedere come poter fare le bomboniere ma sono stata algida e...
Ciao a tutte ragazze!!! Visto che voi sposine di giugno sarete le prime a dare finalmente il via a questo 2020 volevo sapere come vi state organizzando, se la chiesa e soprattutto la location vi...
Il tuo segno zodiacale è di acqua, fuoco, terra o aria? 💦🔥🌱💨 Lasciati ispirare dalle stelle e partecipa al nostro test, scegliendo tra le opzioni quella che preferisci! Vediamo a quale dei 4 elementi corrispondono i tuoi gusti in fatto di decorazione per le nozze! Per votare clicca qui e inizia il test: https://www.matrimonio.com/forum/acqua-fuoco-terra-aria-le-partecipazioni--t851302 Un abbraccio, Verdiana
Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faI best men sono i migliori amici dello sposo che, come le damigelle d'onore, ricoprono un ruolo importante. Anche loro possono avere dei look stravaganti e bizzarri. Quale preferite tra queste due foto? Anche voi al vostro matrimonio avete scelto i...
Ho partecipato a un sondaggio
321 giorni faCiao Community! Parliamo di organizzazione del matrimonio! Vi divertite a cercare, selezionare e visitare i fornitori o vi stressate? Diteci la vostra!
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie