COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Livorno, Italia · Da Aprile 2020
🕐 Al mio matrimonio mancano...
10 Luglio 2021
Nome della Firma
Location matrimoni
Musica matrimonio
Siete curiose di scoprire quali sono le scarpe più adatte per raggiungere l'altare? Passiamo alla prossima domanda! Dove si svolgerà il vostro banchetto? Dove dovrete camminare tutta la giornata?...
Prima domanda indispensabile per scegliere il tipo di scarpe adatte alle vostre nozze! 👠 In quale stagione convolerete a nozze? A - Primavera B - Estate C - Autunno D - Inverno *** Continua con 👉 La...
Sono sempre i dettagli a far innamorare le future spose dell'abito 👰 Vi proponiamo 4 abiti e una categoria tra cui scegliere! Quale particolarità vi piacerebbe per completare il vostro bridal look? A...
Ti piacciono i fiori? 🌷 Ci saranno il giorno del tuo matrimonio? Ecco delle idee da copiare a tema fiori 👉 https://community.matrimonio.com/forum/matrimonio-a-tema-fiori-tante-idee-da-copiare--t890078 Se rispondi a tutti i topic, ci sarà un omaggio floreale scaricabile per le tue nozze! 🌸 Ricordati: commenta e vota tutti i topic per ottenerlo!
Ho ottenuto una medaglia!
197 giorni faEstroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al Topic di Alessia
216 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie