- Matrimonio
- Community
Denise
Livorno, Livorno · Da Settembre 2018
ciao sono denise ho 24 anni il 3 luglio 2021 io e il mio compagno ci sposiamo
- Sposa Precisa
- 1.234 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
io e il mio compagno abbiamo deciso di sposarci e di festeggiare questo giorno nel più bello in una delle ville in toscana più bella è mozzafiato in mezzo alla natura
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/denybobIl racconto del mio matrimonio
Una giornata indimenticabile, la più bella della nostra vita!I mesi precedenti al matrimonio sono stati intensi nella preparazione che piano piano è arrivata fino ai minimi...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele venezia,bari,corfu
I miei fornitori
17Post a cui partecipo
346Salve a tutti! In questi giorni stiamo riscontrando un sacco di persone che non stanno venendo al matrimonio con scuse assurde oppure persone che si fingono morte non rispondendo ai messaggi dove...
Perché hai scelto ""?
Buonasera a tutte, qualcuna di voi ha utilizzato i cerchi di metallo o “travi” al posto del classico arco di fiori, per una cerimonia all’aperto? L’avete acquistato e decorato voi, il fioraio o...
Help me!!!! Ragazze mi serve la vostra opinione 🙏🏼 Quale scegliere tra questi?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
14Attività
Ho partecipato a un sondaggio
143 giorni faCiao Spos* della Toscana! Domanda culinaria per te: quale di questi piatti non può mancare nel vostro menù nuziale? Dillo con un voto e un commento nel sondaggio che troverai qui in basso! E poi, sarà un menù di carne, di pesce, vegetariano o vegano?...
618 giorni faQuante come me? Vediamo
618 giorni faCiao Spos* 👰🤵 Oggi vogliamo proporvi un gioco facile e divertente! 💖 Rispondendo a 5 domande semplicissime, commentando e votando, riceverete un dolce regalino per San Valentino, la festa degli innamorati! Cliccate qui 👉 Chi dei due ha pronunciato...
Amici
46Gruppi generali
Ispirazione