Ciao, mio marito mi ha aspettato a metà navata, perchè al parroco piaceva l'idea che iniziavamo il nostro percorso camminando insieme da metà navata fino all'altare, e così abbiamo fatto e devo dire che è stato emozionante
Sposa VIP
Aprile 2024
Foggia
Grazya 95 ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sarebbe meglio aspettare la sposa al altare...anche se io ad un matrimonio ho assistito ad un corteo nuziale con lo sposo 🤭
Sposa Abituale
Agosto 2022
Foggia
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
È molto più romantico se si aspetta la sposa all'altare
Visualizza messaggio citato
Io vorrei fosse così e penso sarà così anche perché il nostro sarà rito civile. Svolto in una ex chiesa adesso adibita per riti civili.
Rigorosamente 🤣 In tutti i matrimoni ho sempre guardato l emozione negli occhi dello sposo quando la sua sposa varcava la soglia della chiesa...ora apetto di vedere la mia metà che guarda me😊
All'altare come da tradizione secondo me, è una cosa romantica regali un sacco di emozioni allo sposo aspettandoti e vedendoti arrivare da lontano
Sposa Principiante
Settembre 2023
Bari
Mihaela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Se i genitori non ci sono per accompagnare la sposa al altare allora la accompagnera lo sposo venendoli incontro quando scende dal auto ed entrano insieme
Sposo davanti all'altare! Anche davanti alla chiesa è bello e soprattutto molto intimo e riservato, forse quasi più matura come scelta...però davanti all'altare è l'immaginario collettivo e tradizionalista
Io l'ho aspettata prima all'entrata della chiesa, scesa dall'auto le ho dato il bouquet ed un bacio in fronte, poi sono entrato al braccio di mio fratello e l'ho riaspettata all'altare dove il figlio della mia testimone me l'ha consegnata dopo il suo ingresso con la marcia nuziale di Mendelssohn. Ero commosso come un bambino...
Da noi tradizione vuole che lo sposo aspetti davanti La chiesa. Appena arriva la sposa lei mette un fiore all'occhiello di lui e poi si va verso l'altare, lui con sua madre e lei con il padre