- Matrimonio
- Community
Marzia
Marsala, Trapani · Da Settembre 2017
- Sposa Abituale
- 245 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Ottobre 2023
I miei fornitori
3
Fotografo matrimonio
Photo booth
Trucco sposa
Post a cui partecipo
18
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli...
Chi sono " i primi e gli utlimi " delle tue nozze? Continua a dircelo in questi post Quale è la stata la prima location che hai visitato e quale l’ultima? Quale hai scelto alla fine? Diccelo nei...
Continua a dirci chi sono i primi e gli ultimi delle tue nozze Chi è stata la prima e chi è stata l'ultima persona a cui hai detto che vi sposerete? *** Vai al post successivo👉Quale è la stata la...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
946 giorni faSalve a tutti, ho una questione per il quale non so decidermi, quindi vi chiedo di dirmi la vostra... Ho predisposto tutto il banchetto ed i gadget con tema viaggi... solo 1 questione ho in sospeso... La confezione della bomboniera... inizialmente...
1016 giorni faEd eccoci all'ultimo post del nostro test Applausi o fischi? Che ne pensi del finger food al matrimonio? Vota se 👏 o se 😮💨 e scrivi perché nei commenti! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Promosso o...
1016 giorni faApplausi o fischi ? 🎈 Parliamo ora di look sposa e più precisamente di scarpe: cosa ne pensi di questo modello? Lo indosseresti? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉Finger food al banchetto di nozze: applausi o fischi? 📸 Magda Kappa ...
I miei video più recenti
Amici
Marzia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM