- Matrimonio
- Community
Emilio
Almenno San Bartolomeo, Bergamo · Da Luglio 2022
Mi considero uno degli ultimi due "dinosauri" ancora in circolazione... l'altro esemplare esistente l'ho appena sposato..! Peccato che non potremo più... Visualizza altro
Mi considero uno degli ultimi due "dinosauri" ancora in circolazione... l'altro esemplare esistente l'ho appena sposato..! Peccato che non potremo più avere figli data la nostra eta' quindi credo che saremo proprio gli ultimi... salvo miracoli...
- Sposo Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Qualcosa sulle mie nozze
E' stata un'esperienza straordinaria. Siamo stati circondati ed avvolti dall'affetto dei nostri amici e dei nostri cari, compresi gli assenti, che abbiamo comunque portato tutti insieme nel cuore ed all'altare con noi e con Lui. Dalle foto che ci hanno regalato in anteprima gli amici siamo entrambi il ritratto della felicita' e prendiamo l'impegno di rimanerlo per sempre, con l'aiuto di Dio
Il racconto del mio matrimonio
I preparativi sono stati sofferti e complicati soprattutto per reperire le carte, i documenti ed i certificati da consegnare perchè la sposa, che sarà presto italiana, veniva dal...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Intanto Pinarella di Cervia poi in Brasile
I miei fornitori
3Post a cui partecipo
45
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio...
Quante come me? Vediamo
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine/i sono curiosa di sapere quanto spenderete per gli allestimenti? È una voce che molte volte viene trascurata invece è molto importante per la riuscita di un evento... Io avrò rosse rosse...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1139 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1148 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faQuante come me? Vediamo
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione