Almenno San Bartolomeo, Bergamo · Da Luglio 2022
Mi considero uno degli ultimi due "dinosauri" ancora in circolazione... l'altro esemplare esistente l'ho appena sposato..! Peccato che non potremo più... Visualizza altro
Mi considero uno degli ultimi due "dinosauri" ancora in circolazione... l'altro esemplare esistente l'ho appena sposato..! Peccato che non potremo più avere figli data la nostra eta' quindi credo che saremo proprio gli ultimi... salvo miracoli...
- Sposo Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna Chiara
1139 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
1148 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1148 giorni faQuante come me? Vediamo
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1148 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
1160 giorni fa
1160 giorni faBuona festa degli innamorati! 🌈 quante sono le coppie che questa sera festeggeranno San Valentino? 💘
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1164 giorni fa
1164 giorni faSpos*, dicci un po', chi dei due cede per primo dopo aver litigato? Diccelo con un voto e un commento! Passa al post successivo 👉 Chi dei due è più preoccupato per l’addio al celibato/nubilato? **
Ho ottenuto una medaglia!
1164 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per primo. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1164 giorni fa
1164 giorni faProntə a scoprire il regalo di San Valentino? 🎁💕 Parliamo di gelosia di coppia: chi di voi due è più geloso? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due cede per primo dopo una discussione?
1164 giorni fa
1164 giorni faSpos*, eccoci alla 5 domanda , se risponderai a questa riceverai il regalo! 🎁 Dicci, chi dei due prepara la colazione, tu o la tua dolce metà? Grazie al regalo, la mattina di San Valentino potrai prepararne una più romantica del solito! Vota,...
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
1164 giorni fa
1164 giorni faPenultima domanda per aggiudicarsi il regalo di San Valentino! 💕 Chi dei due pensi si emozionerà di più il giorno del vostro matrimonio? Chi è più sensibile? Vota e dicci di più nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Chi dei due prepara la...
1164 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM