- Matrimonio
- Community
Alessandra

Cerro al Lambro, Milano · Da Giugno 2022
- Sposa Abituale
- 237 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Maggio 2024
I miei fornitori
10
Ville matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
20
Matrimonio.com vuole farti un regalo di Natale 🎁 Un'agenda utilissima per appuntare tutti gli impegni relativi alle nozze!🎄 Dovrai solo rispondere alle prossime domande, ecco la prima: quanti Natali...

Continua a dirci chi sono i primi e gli ultimi delle tue nozze Chi è stata la prima e chi è stata l'ultima persona a cui hai detto che vi sposerete? *** Vai al post successivo👉Quale è la stata la...

Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
324 giorni faPronti a partire con le vostre nuove etichette? 💍💼 Ancora una curiosità: quale budget avete fissato per il vostro viaggio di nozze? Vota e commenta! 👇 *** *** Stai cercando un'agenzia viaggi che ti aiuti con la luna di miele? Clicca sul banner👇 ...

324 giorni faAltra domandina per ricevere il regalo che ti sarà utile per la tua honeymoon💍💼✈️ Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del tuo viaggio? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Quale budget hai per la luna di miele? *** Stai...

324 giorni faProssima domanda del nostro test per ottenere un regalo da portare in viaggio 💼 Quanti giorni di luna di miele farai? Vota e commenta! 👇 *** Passa al post successivo 👉 Ti affiderai a un’agenzia per l’organizzazione del viaggio? *** Stai cercando...
I miei video più recenti
Amici
Alessandra non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione