Lui mi aspetterà fuori dalla chiesa ed anche gli invitati, poi entreranno prima loro poi cesare con sua mamma ed infine quando lui sarà all’altare entrerò io con mio papà.
Ho sempre sognato, sin da piccolissima, di sfilare in mezzo alle navate della chiesa che abbiamo scelto, per andare incontro al mio fm che mi aspetta sull’altare! Sarà emozionante come l’ho sempre sognato 🤩
Sarò controcorrente ma lui mi aspetterà fuori dalla porta della chiesa, voglio che mi veda appena scesa dall'auto 🤩 e soprattutto che anche la sua entrata con la mamma abbia importanza fatta con la marcia nuziale, altrimenti dovrebbe entrare senza essere considerato 😅
Secondo il galateo lo sposo arriva 20 minuti primi rispetto all'orario previsto sugli inviti del matrimonio. Deve fare il suo ingresso in chiesa insieme alla mamma (o a chi per lei) portandole il braccio sinistro
Sebbene io sono per lo sposo all'altare, conoscendo lui probabilmente andremo insieme...mi ha addirittura chiesto se potevamo arrivare con la stessa macchina 😂
Gli piace davvero tanto stare al centro dell'attenzione 😂😂😂