- Matrimonio
- Community
Gioia
Palermo, Palermo · Da Dicembre 2022
- Sposa Curiosa
- 105 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2023
I miei fornitori
5
Location matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Fiori matrimonio
Post a cui partecipo
25Il mio compagno, quando si tratta di matrimonio, vuole fare tutto e subito, dice che va in ansia. Io sono molto più ansiosa di lui, però da questo punto di vista, siamo sulla stella linea, nel senso...
Salve ragazzi vorrei un consiglio. Ho fatto il preventivo da questo fioraio di Napoli e siccome è il primo che faccio vorrei sapere se secondo voi è troppo oppure per i fiori e ciò che mi da è stato...
Ragazze spero di trovare qualcuna che mi aiuti.. Sono disperata, mi sposo fra 9 giorni e non ho la più pallida idea di dove trovare kimono/vestaglia per quel giorno.. Ho girato diversi negozi ma...
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato al post di Annapia
764 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
Ho partecipato a un sondaggio
827 giorni faIndispensabile o superfluo?👍 👎 Parliamo di invitati speciali! Per voi è indispensabile fare un regalo importante ai testimoni di nozze? Vota e commenta! *** Vai al post successivo 👉 Cambio scarpe: indispensabile o superfluo?
I miei video più recenti
Amici
Gioia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM