Salve ragazzi vorrei un consiglio. Ho fatto il preventivo da questo fioraio di Napoli e siccome è il primo che faccio vorrei sapere se secondo voi è troppo oppure per i fiori e ciò che mi da è stato onesto?
Anche io spendero’ una cifra simile ma ho incluse tutte le decorazioni e le stampe (tableau, menu’, libretti). Le decorazioni sui tavoli (ca. 25/30 euro) ovviamente non le ho scelte economiche e le sedie da esterno, l’altare, l’arco, il tappeto ecc le luci e le candele per la notte, ovviamente sono fondamentali. Tu invece hai la chiesa? Nel qual caso forse e’ caro. Altrimenti in linea.
Visualizza messaggio citato
Grazie mille 🤩 sei stata gentilissima ☺️ mi piace molto come è stato allestito,mi piacerebbe anche a me farlo in questo modo 🥰
Ciao allora le 2 alzate grandi all'esterno mi sono venute 160€ a testa invece quelle un pò più piccoli all'interno chiesa 140€ ,ho scelto io così di farmeli fare xké sempre le stesse decorazioni le trovavo noiose,gli ho anke detto di come mettere quelle rosse ,poi avevo le pane delle chiesa alternate sempre con una rosa bianca e rossa,altare chiesa ho fatto fare anche 2 composizione così sono rimaste come offerte in chiesa.....ti mostro le foto se si vedono, poi avevo le altre 2 alzate ai lati che non si vedono,quella dove stava il prete e il fotografo le ho fatte fare cosi
Chiedevo ad un altra sposa quanto avesse pagato la sua composizione fuori dalla chiesa! Quella sulla foto☺️ era una curiosità perché mi piacerebbe anche a me cosi
Ragazzi diciamo che i fiori che ho chiesto sono considerati su google i più costosi. Se fosse stato per me non avrei speso questi soldi per i fiori ma siccome mio padre è malato vuole fare tutto alla grande in quanto ha solo me. Infatti non ha voluto fare nessun preventivo oltre questo.
Ciao mi sembra troppo alto come prezzo, ovviamente dipende anche da che fiori vuoi però gira ancora e fatti fare altri preventivi secondo me trovi qualcosa a meno 😉
Dipende, secondo me è alto... io non avrò fiori solo bouquet mio e bottoniera di fm (che oltretutto non sono neanche fiori) quindi ho speso pochissimo.. con 110€ ho fatto tutto
Per me è follia....aldilà di che tipo di fiori siano...però tutto dipende da che matrimonio farai se hai la possibilità è sarà un matrimonio sfarzoso ci potrebbe anche stare...per quanto mi riguarda ti direi chiedi in giro...quando ho girato per i vari preventivi:stessi fiori,stessa idea ho avuto preventivi che erano di gran lunga diversi tra di loro😅
Che bella questa composizione fuori dalla chiesa 😍 la vorrei anche io così,con velo da sposa e rose bianche però..posso chiederti quanto ti hanno chiesto per una di queste composizioni,giusto per farmi un idea? Grazie ☺️
Allora, penso che per tutto quello che gli hai chiesto può anche essere "onesto", forse un po' caro, ma in effetti i tuoi sono fiori abbastanza costosi. Certo ai lati di altare e altarino e banco sposi non ho capito che strutture ci siano ma mi pare un prezzo alto. Detto questo, se vuoi un matrimonio con fiori ovunque va bene così, io per esempio non avrei mai speso una cifra del genere che a me pare davvero folle, però ci mancherebbe ognuno decide dove spendere i suoi soldi.
Per me un preventivo del genere per i fiori onestamente è follia, ma se effettivamente avete scelto fiori pregiati e costosi in gran quantità non penso si possa fare molto… prova a sentire altri fornitori per vedere se più o meno sono in linea 😊
Hai veramente molti fiori allora, è vero che non hai il ristorante ma se ho capito bene l'idea dietro questo preventivo è quella di addobbare in maniera molto ricca chiesa e le vostre rispettive case. noi ad es. non abbiamo decorato le nostre case, credo non avremmo nemmeno potuto dato che entrambi stiamo in un condominio senza giardino o cancelli particolari. non ho idea di come siano i prezzi dalle tue parti, ma onestamente non mi stupisce più di tanto. io proverei a sentire altri fioristi ma non mi pare un preventivo disonesto
Ciao diciamo che per tutti questi fiori il prezzo va bene e caro si però hai molti fiori,io ho pagato 1500€ ma non avevo molti fiori xké trovo che siano sprecati