Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Abituale Giugno 2022 Torino

Arco-cerchio di fiori

Chiara, il 23 Agosto 2021 alle 22:31 Pubblicato in Fai da te 0 21
Buonasera a tutte, qualcuna di voi ha utilizzato i cerchi di metallo o “travi” al posto del classico arco di fiori, per una cerimonia all’aperto? L’avete acquistato e decorato voi, il fioraio o noleggiato? E soprattutto, che altezza mi consigliate? Io ho trovato 1.5 mt e 1.80, ma non sono sicura basti 😅 grazie mille a tutt*! 😀Arco-cerchio di fiori 1
Arco-cerchio di fiori 2

Arco-cerchio di fiori 3


21 Risposte

Ultime attività da Lory, il 25 Agosto 2021 alle 00:49
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la fioraia lo ha quindi ci mette ha disposizione.
    Non ti consiglio di comprarlo perché dopo dove lo metti dentro di casa .però su Amazon ci sono archi a poco prezzo
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si è stata fantastica!!! Come l ' ho visto ho pensato che era proprio quello che volevo!!😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Spero di trovare anche io una fioraia che sia disponibile a comporre un arco così bello 🥰🥰
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Livorno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci stavano pure i fiori sul davanti
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ha fatto tutto la mia fioraia!!!😉😍
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow stupendo anche questo! 🥰 ma tu lo hai noleggiato o l’hai comprato tu?
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo anche così 🥰🥰🥰🥰 ed anche “economico” a quanto mi sembra di capire rispetto agli altri solo fiori !! Grazie
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Livorno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’arco lo pagato 250 con i fiori veri Arco-cerchio di fiori 4

    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Precisa Luglio 2021 Livorno
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho visti su Amazon ma non saprei dirti mi spiace
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arco-cerchio di fiori 5
    Io l'ho fatto così come la tua ultima foto
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però il bello della cerimonia all’aperto è poter allestire queste meraviglie 🥰🥰 spero di riuscire a trovare qualcosa in linea con il prezzo che mi hai detto tu.. grazie mille!! Gentilissima!🤗
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Dipende un sacco dal tipo di cerimonia. Il nostro prezzo iniziale era di 1000 euro perche' la cerimonia era in comune e bastava solo il centrotavola per il tavolo del comune, che poi avremmo riutilizzato per il tavolo degli sposi. La sala comunale della mia citta' e' piccola e non ha sedie per gli invitati, quindi anche i mazzetti sarebbero stati assenti. Poi per via del covid abbiamo dovuto cambiare la data dal 15 maggio al 28 luglio, e il mio comune non faceva cerimonie al pomeriggio infrasettimana. Quindi abbiamo fatto le firme in comune solo con i testimoni e la cerimonia siabolica al pomeriggio in location. Da il il prezzo e' aumentato come se dovessimo allestire una chiesa.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io purtroppo non ho la minima idea di quanto possano chiederti perché sono tutti in ferie quindi mi stanno prendendo tutti gli appuntamenti per metà settembre 😂😂 spero di non dover vendere un rene ahaha
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Non so quanto chiedono i fiorai al nord, ma so che la nostra floral designer ci aveva preso in simpatia e ci ha fatto un buon prezzo. In oltre molti allestimenti li ho fatti da sola perche' sono abbastanza brava a lavorare il legno e quindi, tableau, fotobooth e numeri per i tavoli li ho fatti da me.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow praticamente è quasi lo stesso pacchetto che sto cercando anche io tra vari preventivi!! Grazie mille per avermi dato un idea del costo, sono sicura che le foto saranno bellissime!🤗🤗
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ci stavamo dentro, lo abbiamo usato un sacco come sfondo per le foto con i parenti. Il prezzo solo del cerchio non lo so perche' era incluso nell'allestimento. Comunque io in totale ho speso 1750 dove erano compresi: bouquet, bouquet da lancio, 8 centrotavola con disco in legno e vasetti, confettata da 4 kg di confetti, fiocco macchina, allestimento cerimonia con mazzetti di fiori per le sedie (12 mazzi), centrotavola per la cerimonia che poi abbiamo riutilizzato per il tavolo degli sposi (ci dispiaceva specare i soldi per averne 2 diversi quando quello che ci ha fatto era bellisimo in entrambe le situazioni), fiori per la torta, cerchio floreale. Poi conta che il cerchio non pesa molto quindi lo si puo' sfruttare anche per il taglio della torta se la location ha un bel giardino dove posizionarlo. Noi non lo abbiamo fatto perche' il taglio era sotto al portico della villa e non ci sarebbe stato bene, ma con il senno di poi avrei preferito fare il taglio in uno spazio piu' aperto usando il cerchio. Non ho foto da mostrati perche' ancora sto aspettando i provini del fotografo Smiley sad

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimo!! Ma quanto era alto? Ci “stavate dentro” nelle foto tipo cornice? Mi sai dare anche una fascia indicativa di prezzo? 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Giugno 2022 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😨😨😨 io sinceramente credevo di risparmiare qualcosina comprando da me stoffe e struttura e facendolo solo comporre alla fioraia ..
    • Rispondi
  • I
    Sposa Saggia Agosto 2021 Torino
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1.50 è piccolo secondo me...io chiederei alla fioraia, magari lei lo può affittare...anche perché dopo in matrimonio, che te ne fai di un arco di diametro 1.8?🧐
    • Rispondi
  • L
    Super Sposa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Lisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io lo ho utilizzato. L'arco era di proprieta' della floral designer che si e' occupata degli allestimenti, quindi lo ha iteramente decorato lei. Ti allego la foto di parte dell'allestimeto che ci ha fatto per la cerimonia.

    Arco-cerchio di fiori 6

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Credo molto che il prezzo dipenda dal tipo di location e dal fioraio per l'arco quadrato simile a quello che hai postato tu mi hanno chiesto dalle 500 alle 1000, a seconda del tipo di fiori della ratio verde/fiori e fiori/stoffa.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione