- Matrimonio
- Community
Michela
Serra San Bruno, Vibo Valentia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza che ama le tradizioni e il romanticismo. Sono fidanzata da 9 anni e non mi sembra vero che piano piano il nostro desiderio si stia... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama le tradizioni e il romanticismo. Sono fidanzata da 9 anni e non mi sembra vero che piano piano il nostro desiderio si stia avverando♥️
- Super Sposa
- 3.433 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Voglio che le mie nozze siano tradizionali. Amo le tradizioni e quindi voglio portarle avanti nel nostro giorno. Ancora manca un pò ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno. ❤😍
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2Post a cui partecipo
1.058Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆 Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra...
A tutte le sposine : dopo il matrimonio avete aspettato il momento giusto o subito siete andati alla ricerca della cicogna ?
Perché hai scelto ""?
Ho pensato ad un giochino divertente, per voi spose, sono sicura che avete qualche i tutte le foto del vostro splendido giorno. Allora perché non condividiamo la foto del bacio che per noi è la più...
Le mie foto più recenti
50Attività
Ho partecipato a un sondaggio
470 giorni faRieccoci con un altro bel sondaggino! Siete prontə? 😎🥳 Altro argomento frequente quando si parla di nozze è la convivenza dei futuri sposi: c’è chi convive già da prima di sposarsi, chi invece andrà a convivere dopo il matrimonio.Noi ad esempio...
Ho partecipato a un sondaggio
470 giorni faCiao a tutte! Secondo voi sta meglio fede+anello di fidanzamento sullo stesso dito o su dita diverse/ mano diverse?
Ho partecipato al post di Simona
810 giorni faAmici
108Gruppi generali
Ispirazione