COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Serra San Bruno', Vibo Valentia · Da Maggio 2016
Sono una ragazza che ama le tradizioni e il romanticismo. Sono fidanzata da 9 anni e non mi sembra vero che piano piano il nostro desiderio si stia... Visualizza altro
Sono una ragazza che ama le tradizioni e il romanticismo. Sono fidanzata da 9 anni e non mi sembra vero che piano piano il nostro desiderio si stia avverando♥️
🕐 Al mio matrimonio mancano...
14 Agosto 2021
Voglio che le mie nozze siano tradizionali. Amo le tradizioni e quindi voglio portarle avanti nel nostro giorno. Ancora manca un pò ma non vedo l'ora che arrivi quel giorno. ❤😍
Ristoranti ricevimenti
Fotografo matrimonio
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non...
Spose sono molto in crisi... dovrei sposarmi 14 giugno 2021 ma non se sono sicura per questa situazione COVID...🤦🏻♀️
Il nostro anno è finalmente arrivato!!!! Adesso manca davvero poco; il 09/07/21 si avvicina!!!! 🤵🏼♂️👰🏻♀️💘
Ho partecipato al Topic di Valentina
4 giorni faCiao! 💖 Ecco un nuovo gioco a cui puoi partecipare, se ne hai voglia. Noi ti scriviamo delle affermazioni sul matrimonio e tu ci dirai se sono per te vere o false. Per iniziare, clicca sul link di seguito: https://community.matrimonio.com/forum/porterai-il-velo-vero-o-falso--t886368 Buon anno, Verdiana 🥳
Ho partecipato al Topic di Ylenia
16 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemon Way, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie