Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Simona
Sposa Master Settembre 2019 Torino

Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀

Simona, il 2 Maggio 2022 alle 16:01 Pubblicato in Future mamme 12 1.763
Ciao future mamme 🥰 creo questo post x tutte le ragazze con DPP a gennaio 2023 (visto che ancora non l'ha creato nessuno) 😆

Io ho la scadenza proprio il 31 dicembre 2022, quindi sono a cavallo tra 2022 e 2023.... Vedremo cosa deciderà di fare questo piccolino/piccolina 😉😍❤️
Vi aspetto x condividere questo percorso insieme 😊🍀🤞


• Simona 15/12 💖 Emma

• Diana 21/12 💙 Jacopo

• Diletta 23/12 💖 Clara

• Sele 05/01 💙 Tommaso Maria

• Chiara 06/01 💖 Margherita

• Martina 19/01 💙 Edoardo

• Chiara 23/01 💖 Mia

• Giovanna 31/01 💙 Mario

• Sharon 01/02 💖 Matilde


DPP

• Jessica 04/01 💙 Gabriele

• Giada 12/01 💙💖

• Michela 18/01 💖 Maria

• Michela 25/01 💖 Lavinia

1.763 Risposte

Ultime attività da Simona, il 10 Ottobre 2023 alle 15:39
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Klaudia. In bocca al lupo x la tua gravidanza 🥰❤️🍀🍀🍀🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • Klaudia
    Sposa Master Agosto 2018 Fermo
    Klaudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non so se vi ricordate di me...sono sparita all'improvviso.
    Dovevo essere una mamma di gennaio anche io, ma purtroppo la gravidanza (iniziata gemellare) é finita, quindi presa dallo sconforto ho eliminato l'app, adesso sono alla 14 settimana di gravidanza 🤞🤞🤞🌈🌈
    Sono contenta di vedere tutti questi bellissimi bambini e la loro crescita 😍😍😍, Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sharon....che bello leggere dei vostri progressi 🥰 questi piccoli crescono troppo in fretta! Per me sembra sia passata una vita dal giorno del parto 😅 Emma cresce bene pure! È bella grande (va già 10kg) e non so quanto sia lunga ma veste taglia 12/18 mesi (80cm). Tra poco avremo la visita dalla pediatra e sapremo con precisione la sua altezza ☺️ tra 10 giorni abbiamo gli altri vaccini (credo i penultimi). Lei ha imparato a fare tante cose in questo mese! Batte le manine, si nasconde e poi fa cucù 😆, manda bacini, a volte saluta con la manina (ma dobbiamo ancora lavorarci bene su questo) 🤣🤣 fa l'indiana con la manina alla bocca e mangia da sola. Ora poi mangia di tutto e di più e va matta per la pizza 😂😂😂😂 lei ora gattona veloce e si alza in piedi ma fa al massimo 2 o 3 passetti attaccata ai mobili. Poi Lalla tanto ed imita tutto quello che fa la sorella 🤣🤣🤣🥰❤️ anche noi ogni tanto pensiamo ad un terzo figlio ma x il momento non programmiamo nulla di certo. Vediamo come andrà la vita e nel frattempo ci godiamo le nostre bimbe 😉😊❤️🥰
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze allora come state??
    Noi cresciamo a vista d'occhio...Matilde non riesco più a tenerla...ha iniziato a camminare stando appoggiata agli oggetti e al carrellino...ogni tanto stacca le manine e sta in equilibrio qualche secondo e poi cade di sedere 🤣 mi ha messo 4 denti insieme e siamo ufficialmente a quota 6... ho vissuto tutto questo molto lentamente con Bea quindi mi sembra che questa abbia troppa voglia di crescere...sono anche iniziate le litigate con la sorella 🤣🤣 ora hanno 2 anni e mezzo e 8 mesi... iniziano a relazionarsi ed è bellissimo vederle crescere insieme.
    La mia diastasi è confermata a 4,5 cm..per il momento niente operazione ma devo tenerla d'occhio...sicuramente un'altra gravidanza e sarà da operare..per ora è pianificata la ricerca per l'inizio del 2025..vedremo❤️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ogni bambino ha i suoi tempi e io li rispetto, arriverà il giorno che non vi vorranno più come adesso quindi io mi godo appieno il loro desiderio di contatto 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già 8 anni è diverso, spero sarà diverso hahahah
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lei 7 kg ancora 😂 io ho messo anche il lettino con le sbarre però lei non sta vuole sempre sentire qualcuno vicino, invece se la lascio sul divano non ha problemi
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara tutto bene anche noi grazie. Allora io ho il grande di 8 anni che dorme da solo in camera sua, mentre la Vittoria di 3 anni dorme a volte col fratello e a volte con noi nel lettone, mentre Edoardo lo faccio addormentare con l poccia nel lettone sdraiati e poi lo metto nel letto a sbarre accanto a me. Quando si sveglia perché cerca il contatto lo prendo lo metto con me nel lettone poi se non sono troppo stanca lo rimetto nel lettino sennò dormiamo in 4 nel lettone 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Però una volta che si addormenta dorme tranquilla nel suo lettino x tutta la notte. Quando si lamenta xk vuole essere allattata di notte (da 1 a 2 volte), la allatto e lei poi continua a dormire e la rimetto nel suo lettino
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara ☺️ noi stiamo bene! Emma cresce sempre di più e stiamo sfiorando i 10kg ormai (x la gioia delle mie braccia e della mia schiena) 😅😅 cmq lei dorme nel lettino con le sbarre accanto al nostro letto, in modo da essere comoda x allattarla la notte. Però a differenza della sorella che era brava ad addormentarsi da sola, lei mi cerca x addormentarsi. Prende pure il ciuccio, però con le mani deve toccarsi e sentire che sono vicina a lei, altrimenti piange con gli occhi chiusi 😅
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon pomeriggio ragazze, come state e come stanno i piccoli?♥️ volevo chiedere soprattutto alle mamme bis o tris 😂 i piccoli dormono nel lettino da soli o nella culla? Perché Mia dorme due orette se non sono vicina, poi vuole sempre il contatto
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me aveva detto che andava messa una retina ma il chirurgo ha detto non sotto i 6 cm..io sembro ancora al 6 mese...tanto tra un paio di anni farò il 3...il chirurgo ha detto che sicuro peggiora con una gravidanza e che poi opereremo
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho fatto un'autovalutazione, rientrano 2 dita.
    Il mio problema (oltre al.fatto estetico perché sembro incinta di 4 mesi), è più che altro l'ernia. Se mangio qualcosa che mi gonfia o se mi piego più volte per sollevare i bambini, l'ombelico inizia a infiammarsi e uscire un pochettino fuori. Devo distendermi e aspettare che rientri.
    Il medico di base mi ha detto che probabilmente mi metteranno una retina.
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Di quanto hai la diastasi? Io 4 cm e mezzo ma mi è stato detto che al momento non posso operare perché non è di 6 cm...il chirurgo mi ha detto che assolutamente non devo tirare su pesi e che devo farmi vedere da un fisiatra
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io diastasi e ernia. A fine settembre avrò visita dal chirurgo per capire che fare. Mi piacerebbe seguire anche una maratona di nadine (non so se la conosci), ma tra bimbi e lavoro non penso di riuscire.
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche Mia così, sta anche alzata da sola con una mano e cammina, ormai sono un pericolo
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Diana, io li ho messi tardi, mio marito non so
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Immagino 😅 io x fortuna non ho avuto problemi, solo un leggero rilassamento del pavimento pelvico che ho risolto del tutto in sole 4 sedute di riabilitazione. Forse a te (oltre alla sfiga di tutte le cose che hai avuto) ha inciso il fatto di avere avuto 2 parti troppo vicini 😅 cmq ti auguro di risolvere presto tutto 🥰🤞🍀
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Luglio 2018 Napoli
    Amore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sharon scusami ma come ti sei accorta di avere una diastasi addominale?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sharon! Oddioooo proprio si salvi chi può 😂, tra poco ti camminerà 😱. Edoardo abbiamo fatto ieri anche noi la visita e per avere 7 mesi appena compiuti è 8,3 kg x 71 cm quindi va benissimo. Lui per ora sta seduto e se lo metto a pancia in giù alza il sedere ma di gattonare nulla 😅
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Guarda è un incubo 🤣🤣 non finisce più questo post parto
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sharon che carina la tua mati 🥰 mi ricordo che hai avuto un po' di problemi dopo questo secondo parto ....ci mancava pure la diastasi 😅😅 mi dispiace
    • Rispondi
  • Sharon
    Super Sposa Settembre 2020 Como
    Sharon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciaooo mati nonostante sia nata 4,085 kg è magrolina...come sua sorella alla fine..però mantiene la sua curva di crescita... ieri abbiamo fatto il bilancio dalla pediatra 6,650 kg 73 cm do lunghezza...abbiamo 2 dentini e stiamo mettendo quelli sopra...per le pappe mangia come un tricheco, anche noi autosvezzamento..gattona ovunque per casa ed è un pericolo..adesso ha imparato a mettersi seduta da sola...il problema è che litiga con bea 🤣🤣 le ruba i giochi e la sorella la sgrida AHAHAHAH...però insieme sono bellissime..


    Io invece ho una distasi addominale di 4,5 cm...sarebbe da operare ma per il momento me la tengo così... allego foto di disperazione🤣🤣🤣Future mamme Gennaio 2023 ❤️🍀 1
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2016 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao chiara. Mio figlio domani farà 8 mesi, pesa 9,5 kg. Non so quanto sia lungo, ma alcune cose taglia 74 gli stanno quasi strette.
    Per adesso abbiamo due denti da qualche settimana e in questi giorni sembra aver fastidio alla gengiva superiore.
    Avevo letto che la dentizione dipende dalla genetica, dovresti chiedere ai tuoi genitori e ai tuoi suoceri se ricordano quando tu e tuo marito avete messo i primi denti.
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tranquilla, ogni bimbo ha i suoi tempi. Te pensa che i miei due più grandi hanno messo i denti i a 4 mesi e lui che è il terzo l’ha messo a 7 mesi 😋
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Allora forse farà anche lei così con i denti
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Simo siamo bella stessa barca, Edoardo ha compiuto ieri 7 mesi e sono andata a comprargli 12/18 perché è davvero gigante ha le mani e piedi grandi come il mio nipotino di 2 anni 😅. Anche noi continuiamo l allattamento al seno ☺️
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Settembre 2021 Arezzo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara Edo cresce grande ma non poteva essere altrimenti essendo nato di 4,040 kg 😅 la pappa spolvera tutto sia a pranzo che a cena e dopo averla mangiata tutta gli faccio assaggiare il nostro cibo. I denti li ha messi due insieme due giorni fa a 7 mesi 💪🏻
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ok bene 😂 comunque anche Mia è mooolto attiva. Sta già in piedi tenendosi con una mano e cammina sempre tenendosi, fa ciao e dice chiaramente mamma e papà. Su questo non mi preoccupo perché è fin troppo sveglia e attiva hahahah
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah...x i dentini non ti preoccupare! La mia prima bimba ha messo il primo a 10 mesi e mezzo e nel giro di una settimana sono spuntati gli altri 3 dello stesso gruppo 😆😂😂 e sempre così finché non sono usciti tutti in poco tempo 😅
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Chiara ☺️ noi tutto bene! Emma continua a crescere grande invece 😅 siamo alla taglia 12 mesi, non so di preciso quanto sia lunga ora (abbiamo il bilancio di salute dalla pediatra x settembre) ma pesa oltre 9 kg già 😅 lei è super attiva e inizia ad imitare ciò che facciamo noi (ciao con la manina, bacini, versi...) 😄 Lo svezzamento procede bene e continuiamo anche con l'allattamento al seno 😊
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2021 Reggio Calabria
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto facendo auto svezzamento, l’unica cosa che uso è la frutta già pronta perché ho notato che da fresca non la digerisce bene e faceva la cacca grigia, quindi la neonatologia mi ha consigliato non cruda ecco. Il resto le do quello che mangiamo noi a parte fritto e dolci ovviamente. Lei apprezza di più così e ora si può dire che mangia. Il latte ormai lo prende la mattina e la sera/notte, poi qualche volta di pomeriggio se proprio lo richiede. Noi a pranzo le diamo la pasta come la nostra senza sale, pomeriggio frutta o yogurt e frutta, sto alternando, e la sera pastina o carne o pesce, tanto a tavola poi assaggia sempre tutto😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione