Visualizza messaggio citato
Anch'io mi sono data un budget basso... Alla fine lo metterò solo un giorno....ho speso di più su fotografo location e soprattutto viaggio di nozze 😍 a volte sono tentata anche da sposatelier dove ho letto ottime recensioni e costano massimo 500€pero non lo so....ho paura che sia una cinesata
Davvero? Io non mi sono ancora informata... Però penso che i più rinomati la fanno la nuova collezione... Alla fine le spose 2021 lo comprano l'abito
Sposa Precisa
Giugno 2021
Gorizia
Beatrice ·
Segnala
Nascondi contenuto
6 giugno 2021 ❤️❤️❤️ e sarà anche il nostro anniversario (6 anni che stiamo insieme) 😊
Ho sentito dire che molti stilisti non faranno la collezione 2021 (solo Pronovias l'ha fatta per ora), quindi non ci saranno grandi sconti sulla collezione 2020.. in teoria la collezione nuova arriva negli atelier verso settembre, io puntavo in quel periodo proprio per avere sconti sulla collezione "vecchia" ma non so..
Io volevo andare a giugno perché tempo fa avevo letto che a giugno scontano la collezione... Adesso però non so se é ancora così....
Io pensavo di andare a settembre per il vestito, molti atelier riaprono dal 18 maggio e oltre alla sposa accettano un solo accompagnatore! Per ora mi limito a cercare abiti e trovare i relativi prezzi, giusto per avere almeno un'idea di cosa possono propormi con il mio budget!
Si😍😍😍noi abbiamo location fotografo e musica...poi ho la parrucchiera.. Ma é una mia amica... È vero che é presto ma non troppo presto... Il problema reale é che non si può proprio fare niente... Penso che a settembre iniziamo(se si può) a girare per le bomboniere... Per il vestito quando vai? Io pensavo a giugno... Ma non ho capito come funziona adesso...
Ciao a tutte! Noi dovevamo sposarci il 20 giugno 2020, ma abbiamo rimandato al 26 giugno 2021. Abbiamo fatto quasi tutto anche il corso prematrimoniale. 🍀
Siamo sorelle di matrimonio allora! 😉 Tu a che punto sei con l'organizzazione? Noi abbiamo location, Catering, musica cerimonia (è un mio amico) e musica ricevimento.. vorrei fare tutto adesso, ma il mio ragazzo pensa sia troppo presto! 😅
Ciao Cinzia, noi avremmo dovuto sposarci il 3 giugno 2020, ma abbiamo rimandato al prossimo anno senza pensarci due volte e ci sposeremo il 21 giugno 2021. Il 21 è un numero per noi importante perché il 21 aprile cade il nostro anniversario e siamo sempre stati legati a questo numero. In più è un giorno a mio avviso un po’ magico: è il giorno del solstizio d’estate quindi ci saranno il maggior numero di ore di luce e il minor numero di ore di buio nella stessa giornata.. Ci sono parecchie leggende sparse per il mondo legate a queste giorno “magico” e lo chiamano il matrimonio astronomico tra il sole e la luna 😊 Nella sfortuna di dover rimandare mi sto innamorando sempre più di questo giorno ❤️
Ciao,noi abbiamo scelto location e data a febbraio,prima di tutto questo,per fortuna.Spero con tutto il cuore che tutto sia tornato alla normalità.Mi sposo di lunedì 28 e proprio perché di lunedì sto riuscendo a trovare tutti i fornitori liberi al momento.
Ma anche voi cambiando data vi hanno chiesto degli aumenti alcuni fornitori???? Nn mi sembra giusto visto che l'abbiamo dovuta cambiare causa covid19...
Buongiorno 😊 La nostra data era il 26 settembre 2020... Abbiamo deciso, dopo averci pensato molto, di posticipare il matrimonio al 23 giugno 2021 (unica data in cui siamo riusciti a mettere insieme tutti i fornitori già scelto)