COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2019
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui... Visualizza altro
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui siciliano. Il nostro matrimonio era previsto per giugno 2020, ma a causa dell'emergenza sanitaria abbiamo deciso di rimandare il nostro sí al 2021 e ...non vediamo l'ora!
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Giugno 2021
Il nostro sí più bello lo diremo esattamente dopo 10 anni dal nostro primo bacio, in una romantica e antica chiesetta all'aperto, circondati dalle nostre famiglie e dai nostri amici.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisabetta-stefanoNome della Firma
Destinazione Luna di Miele
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Trucco sposa
Cari tutti, Spero che stiate bene, nonostante questa situazione attuale. Sicuramente questo periodo ci sta mettendo a dura prova, dovendo adattare e modulare i nostri sogni e i nostri progetti. Scrivo...
Buongiorno!!! Chi di Catania potrebbe consigliarmi una ditta o qualcuno che installi il cielo stellato? Il meno caro possibile anche se leggendo in giro ho capito che è un servizio che fanno pagare...
Ciao a tutti Sono un po preoccupata 😟 Noi il ricevimento lo faremo in Emilia Romagna a Pianello che è proprio confinante con la Lombardia, il 19 giugno.Devo essere positiva o meglio se cambio...
Ho partecipato al Topic di Massimo
18 ore faHo partecipato al Topic di Luisa
4 giorni faHo partecipato al Topic di Desi
6 giorni faGruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie