- Matrimonio
- Community
Elisabetta
'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2019
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui... Visualizza altro
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui siciliano. Il nostro matrimonio era previsto per giugno 2020, ma a causa dell'emergenza sanitaria abbiamo deciso di rimandare il nostro sí al 2021 e ...non vediamo l'ora!
- Sposa Saggia
- 1.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro sí più bello lo diremo esattamente dopo 10 anni dal nostro primo bacio, in una romantica e antica chiesetta all'aperto, circondati dalle nostre famiglie e dai nostri amici.
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/elisabetta-stefanoIl racconto del mio matrimonio
Come una magia! È un sogno che si avvera, una realtà che supera le aspettative. Tutto. Ogni attimo, ogni sorriso, ogni lacrima, ogni emozione, ogni sguardo, rimarrà tutto impresso...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Grecia
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
477Finalmente il gran giorno sta per arrivare....domani diremo il nostro SI! .... FINALMENTE 👰🤵🎉
Ciao ragazze ❤️ Domani finalmente è il grande giorno… Grazie per il supporto e per i consigli che ci siamo scambiate…. Finalmente coroneremo il nostro sogno e voglio augurare una buona vita a tutte...
Quante sposine del 26 giugno come me? Come siete messe con i preparativi? E con l’ansia? Io sto già morendoooooo
Le mie foto più recenti
6Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1131 giorni faCiao ragazze...🤗 Sono alle prese con la casa nuova... E dato che sono la persona più indecisa di questo mondo chiedo aiuto anche a voi 🤗 stiamo decidendo le mattonelle del pavimento del primo piano (È una villetta a schiera su 3 piani), ovvero della...
1131 giorni faCommunity! Siete una coppia da Netflix? Vi piace vedere serie tv insieme? Votate!
1131 giorni faConviventi, il vostro FM mi da una mano in casa? ❤️
Amici
21Gruppi generali
Ispirazione