Io sono sempre una nerd incredibile di serie, lui non ne aveva mai guardato. Da quando stiamo insieme (12 anni ormai!) Ha piano piano iniziato a guardarne qualcuna, prima controvoglia, poi apprezzava qualcosa e ora addirittura che siamo sposati da due anni abbiamo serie che guardiamo insieme e altre per conto nostro che se poi piacciono tanto facciamo provare anche all'altro. Quindi coppia netflix, sky, disney+ e prime 🤣🤣
Non proprio tutte le sere, ma ci piace guardare delle serie insieme…non abbiamo proprio gli stessi gusti, ma riusciamo sempre a venirci incontro e a trovare qualcosa che possa piacere ad entrambi ☺️
Purtroppo non abbiamo avuto la possibilità di guardarne molte insieme... maledetta distanza!! Ma da fine mese in poi, se lui non lavora di sera/notte ne guarderemo a iosa 😍 Però le sceglie sempre lui perché dice che io ho gusti un po' trash 🤣🤣🤣
Sposa Saggia
Agosto 2022
Foggia
Elena ·
Segnala
Nascondi contenuto
Sì! Soprattutto in inverno... Divano + tv + coperta... TOP!
La pura e semplice verità è che ci piace stare assieme, sia guardando qualcosa in tv, sia stare sul divano a parlare. L'importante per noi è stare assieme
A volte mi sorprende quanto siamo simili: ci piacciono le stesse cose e guardiamo volentieri gli stessi programmi. È difficilissimo che un programma che amo io non piaccia a lui o viceversa. Lui ha vent'anni più di me e mi fa conoscere i registi e i film di quand'era ragazzo e io ne rimango affascinata; io gli propongo quelli che apprezzo io e anche lui ne rimane conquistato.