'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2019
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui... Visualizza altro
Sono Elisabetta, ho 26 anni e sono una siciliana emigrata al nord, più precisamente in Emilia Romagna, dove vivo insieme al mio futuro marito, anche lui siciliano. Il nostro matrimonio era previsto per giugno 2020, ma a causa dell'emergenza sanitaria abbiamo deciso di rimandare il nostro sí al 2021 e ...non vediamo l'ora!
- Sposa Saggia
- 1.702 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2021
477Finalmente il gran giorno sta per arrivare....domani diremo il nostro SI! .... FINALMENTE 👰🤵🎉
Ciao ragazze ❤️ Domani finalmente è il grande giorno… Grazie per il supporto e per i consigli che ci siamo scambiate…. Finalmente coroneremo il nostro sogno e voglio augurare una buona vita a tutte...
Quante sposine del 26 giugno come me? Come siete messe con i preparativi? E con l’ansia? Io sto già morendoooooo
Buona sera carissime Spose che canzone avete scelto da ballare con vostro Padre??? Io sono super indecisa non so proprio quale scegliere
Future Sposine estate 2021 che viaggio di nozze avete scelto ?
Ciao a tutte, qualche giorno fa io e il mio fm abbiamo finalmente scelto la meta del nostro viaggio di nozze che faremo ad agosto e, dopo vare peripezie, abbiamo deciso di andare in Grecia, staremo...
Quante Spose per Giugno 2021 Anche se io sarei Sposa 2020 ma causa Covid19 Rimandato Giugno 2021 ☺☺
Ciao ragazze buongiornooooo, oggi mi sento super carica 🥰🥰🥰 farete l addio al nubilato? Se si cosa pensate di fare? Il mio lo organizzerò io quindi nn ho idea su cosa fare , cmq qualcosa di non troppo...
FINALMENTE È STATO IL NOSTRO GIORNO!.È stato tutto bellissimo, una celebrazione perfetta, 250 persone in chiesa tutti distanziati e con mascherine.Un clima perfetto, l’Amore di Dio arieggiava da ogni...
Ciao chi si sposa a giugno a che punto siete coi preparativi?! Mattina o pomeriggio farete il matrimonio?! Purtroppo anche quest' anno sto maledetto virus ci crea problemi, io non rinvierò più anche...
Ciao ragazze ..Oggi dopo 1000 dubbi, se ci si può spostare tra regioni per la prova dell'abito o meno.Ho deciso di chiamare la regione Lombardia (sotto consiglio della polizia locale che nn mi sapeva...
Ciao! Sto facendo l ennesimo punto della situazione x capire cosa mi manca da fare. A voi cosa manca? Piccoli dettagli o grandi cose... Confrontiamoci così vedo se dimentico qualcosa 😂
Ciao community! Avete problemi con la App di Matrimonio.com? Il vostro sistema operativo è Android? Abbiamo appena ricevuto la notizia di un errore di WebView (presente in tutti i sistemi Android) che...
Ciao a tutte quante spose come me hanno scelto Siracusa per il grande giorno ? Io 11 luglio 2021 e non mollo!
Cari tutti, Spero che stiate bene, nonostante questa situazione attuale. Sicuramente questo periodo ci sta mettendo a dura prova, dovendo adattare e modulare i nostri sogni e i nostri progetti. Scrivo...
Buongiorno!!! Chi di Catania potrebbe consigliarmi una ditta o qualcuno che installi il cielo stellato? Il meno caro possibile anche se leggendo in giro ho capito che è un servizio che fanno pagare...
Ciao a tutti Sono un po preoccupata 😟 Noi il ricevimento lo faremo in Emilia Romagna a Pianello che è proprio confinante con la Lombardia, il 19 giugno.Devo essere positiva o meglio se cambio...
Buongiorno a tutte☺️! Qualcuno saprebbe dirmi dove posso informarmi per i corsi prematrimoniali a Parma? Io e il mio compagno siamo residenti a Parma, ma ci sposeremo in Sicilia.
Oggi abbiamo firmato le pubblicazioni in Comune. La cosiddetta " PROMESSA". Il 19 Giugno ci sposiamo, INDIPENDENTEMENTE DA TUTTO. Non vediamo l'ora...
Ma le vostre suocere , sono presenti ? No x capire se è solo la mia che non se ne importa 😆
Quali avete scelto ?
Ragazze, stringiamo i denti ancora un po' e non perdiamo la speranza!!
CIAO SPOSINEEEE!!! Oggi finalmente, dopo tante peripezie e complicazioni burocratiche, abbiamo fatto la promessa al comune!!!! Sì, eravamo soli perché viviamo lontani da casa e non festeggeremo con...
Ieri ero un po giù a 3mesi dal matrimonio ancora devo finire varie preparativi e non so come fare senza contare che mentre io il mio certificato di battesimo c'è l'ho dall'anno scorso il mio Fm ancora...
Sposine, farete fare la manicure al vostro futuro marito? 😊
Buonasera bride, ex sposa 2020 , nuova data 22giugno 2021. Quest anno mi sposo! Covid o non, restrizioni o non non rimando più 🥰il progetto di avere una gravidanza e di creare la mia famiglia e così...
Chiedo alle ragazze che hanno fatto rito in chiesa e festa separati a causa del Covid o che si accingeranno a far così: ragazze ma voi come avete fatto o farete? Il vestito da sposa, il trucco e...
Fotografi garanzie ANFM