COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Maria
Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria

Spose giugno

Maria, il 7 Aprile 2021 alle 21:31 Pubblicato in Nozze Calabria 0 12
Salvato Salva
Rispondi
Ciao chi si sposa a giugno a che punto siete coi preparativi?! Mattina o pomeriggio farete il matrimonio?! Purtroppo anche quest' anno sto maledetto virus ci crea problemi, io non rinvierò più anche se i preparativi sono pronti al 70%... 🤔

12 Risposte

Ultime attività da Maria, il 8 Aprile 2021 alle 17:24
  • Maria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Maria ·
    • Segnala
    Visualizza messaggio citato

Anche noi ex sposi 2020 ma ottobre... mancano stampare inviti, prova trucco e parrucco, confezionare bomboniere, organizzare se possibile la confettata, fare la prova del menù...parecchi dettagli che mi mettono troppa ansia Smiley sad

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    Mi mancano fedi, inviti (da ristampare) e prove abito, trucco e acconciatura. Matrimonio il 12 luglio
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    Noi sposi 19 giugno e non abbiamo intenzione di rimandare 💪🏼💪🏼🍀
    • Rispondi
  • Savi
    Sposa Master Giugno 2021 Forlì-Cesena
    Savi ·
    • Segnala
    Ciao noi 3 giugno in comune genitori e testimoni, 5 rito simbolico con ricevimento e festa. Non rimandiamo faremo ciò che si potrà. Non ho mai rimandato sn fiduciosa la cosa più snervante sarà fare le cose all'ultimo m alla fine abbiamo quasi tutto pronto a parte qualche. Dettaglio. Che dio ce la mandi bbbbona 😅
    • Rispondi
  • Teresa e Mattia
    Sposa TOP Agosto 2021 Vicenza
    Teresa e Mattia Online ·
    • Segnala
    Ciao noi saremo mattina e anche noi non rinvieremoooo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Abituale Giugno 2021 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    Rito all'americana e Ricevimento (pranzo) 20 Giugno 2021!.. Location lago dei salici, Caramagna CN.
    Tutto prenotato con le dovute caparre.. Mancano le ultime prove del abito (la mia data iniziale era il 20 sett 2020).
    A causa covid, come molte altre coppie, abbiamo deciso ugualmente di sposarci in comune il 23 novembre 2020 (con parenti molto stretti e consentiti). Speriamo di riuscire a fare il rito all'americana con ricevimento rendendo tutti partecipi a sto giro Con gli altri parenti e amici..... Perché comunque gli abiti li abbiamo comprati..vorremmo anche utilizzarli 🤣
    • Rispondi
  • Beatrice 👰🏼
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Beatrice 👰🏼 ·
    • Segnala
    Speriamo bene dai! Non voglio rimandare, mi sono già mangiata le mani per non essermi sposata a Settembre! Questa volta aspetterò fino a metà Maggio, intanto andiamo avanti con i preparativi, a costo di non dormire la notte 😂 cosa ti manca da fare?
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    Anche noi non rimandiamo più! Ci è sembrato un anno sprecato, le priorità sono altre e voglio mettere su famiglia
    • Rispondi
  • Siria
    Sposa Precisa Giugno 2021 Rieti
    Siria ·
    • Segnala
    Ciao Beatrice ci sposiamo lo stesso giorno!!! Speriamo 💪💪💪
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    Stessa situazione. Abbiamo già rimandato lo scorso anno, stavolta non abbiamo più intenzione di rimandare, anche perché non sapremo quando tutto questo finirà e non abbiamo più voglia di mettere in standby tutto il resto. Con o senza ricevimento, con tanti o con pochi invitati non importa più, il 22 giugno diventeremo marito e moglie. Ormai è diventata una questione di priorità ❤️
    • Rispondi
  • Madia
    Sposa Precisa Giugno 2021 Bari
    Madia ·
    • Segnala
    Noi abbiamo organizzato quasi tutto ma tipo la degustazione non l'abbiamo fatta come anche il preincontro non ancora..non rinvieremo assolutamente.. speriamo bene ❤️
    • Rispondi
  • Beatrice 👰🏼
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Beatrice 👰🏼 ·
    • Segnala

Stessa tua situazione, un caos organizzare con le chiusure e i divieti di spostamento 😔 però oggi abbiamo mandato qualche Save the Date a chi non l’ha ricevuto e gli invitati ci hanno tirato su di morale🥰 siamo fiduciosi

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti