Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosy
Sposa Precisa Luglio 2021 Catania

Ex sposa 2020

Rosy, il 31 Gennaio 2021 alle 23:37 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 12
Buonasera bride, ex sposa 2020 , nuova data 22giugno 2021. Quest anno mi sposo! Covid o non, restrizioni o non non rimando più 🥰il progetto di avere una gravidanza e di creare la mia famiglia e così grande che non voglio più attendere altro tempo. Anche voi pensate di non rimandare più ?

12 Risposte

Ultime attività da Lea, il 1 Febbraio 2021 alle 12:50
  • Lea
    Sposa Saggia Agosto 2021 Campobasso
    Lea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi ex sposi 2020! Io non voglio più rimandare anche se mi dispiacerebbe moltissimo non poter vivere quella giornata come abbiamo sempre sognato! Vedremo cosa accadrà nei prossimi mesi!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi speriamo proprio sia la volta buona!

    • Rispondi
  • Gaia
    Super Sposa Luglio 2021 Monza e Brianza
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Rosy, sono pienamente d'accordo con te. Anche noi non abbiamo alcuna intenzione di rimandare di nuovo! Smiley shame

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io, rimandato da giugno 2020 a luglio 2021 e, come te, anche noi non vediamo di allargare la famiglia. Adesso che abbiamo anche chiarito meglio la questione viaggio di nozze penso proprio che inizieremo già a provare!

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Saggia Giugno 2021 Siracusa
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao rosy, anch'io io mi sposerò il tuo stesso giorno 😍 sono un'ex sposa 2020 e dopo aver rimandato di un anno esatto non mi sento più di posticipare ancora, stavolta ci sposeremo nella data stabilita. Anche se dovessimo essere solo io e lui e non potremo festeggiare come desideravamo, noi attraverseremo lo stesso quella navata e pronunceremo quel tanto atteso "Si, lo voglio". La nostra vita non può bloccarsi e come te anch'io desidero crearmi una famiglia, ma se continuiamo a rimandare il matrimonio a quando la situazione sarà tornata tranquilla, ci sposeremo fra 3 anni 😅 quindi basta, nonostante il dispiacere per non poter svolgere il matrimonio come l'ho sempre desiderato e immaginato, ad oggi non voglio più aspettare.
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravaaaa...non bisogna mettere da parte la vita e i progetti per colpa del covid
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Giugno 2021 Genova
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Noi ci sposiamo il 18.06.21 🤍💍 vogliamo allargare la famiglia e la vita non aspetta 🤍💗⏳
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io mi sposo il 3.9.21 e questa è sempre stata la mia data. Non ho mai rimandato e non rimando. Anche noi vorremmo allargare la famiglia quindi non ci penso proprio a mettere la mia vita in stand by
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Forlì-Cesena
    Antoneta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi comunque vada ci sposiamo! il 10 luglio 2021. In bocca al lupo a tutte 💪
    • Rispondi
  • Agnes
    Sposa Master Agosto 2021 Genova
    Agnes ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi non rimandiamo più!! 8 maggio 2021 😊
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Maggio 2021 Viterbo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della tua stessa idea Rosy!! 😊 anche noi comunque vada ci sposiamo...🤞🏻💪🏼
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono della tua opinione..non posso più permettere al covid di mettere in standby la mia vita,e comunque vada mi sposerò quest'anno 💪💖
    In bocca al lupo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione