- Matrimonio
- Community
Selenia
Vittoria, Ragusa · Da Febbraio 2021
Sono Selenia, ho 26 anni. Nata 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒊🩺🫀 in Sicilia ed emigrata al nord, precisamente a Parma (𝑪𝒊𝒕𝒕𝒂̀ 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆💛💙) dove vivo con il mio... Visualizza altro
Sono Selenia, ho 26 anni. Nata 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒊🩺🫀 in Sicilia ed emigrata al nord, precisamente a Parma (𝑪𝒊𝒕𝒕𝒂̀ 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆💛💙) dove vivo con il mio futuro marito👨🏻⚕️, anche lui siculo.
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro “𝑺𝒊” più bello lo diremo nella nostra terra natia, la radiosa 𝑺𝒊𝒄𝒊𝒍𝒊𝒂☀️🍋. Circondati dal profumo di salsedine🌊 e soprattutto dall’amore della nostra 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 e 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊.❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/selenia-and-rosario-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
19
Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Siete impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Come saranno? Continuiamo a scoprirlo insieme! Parliamo di grammatura: quale sarà la vostra? 💖 Svelatecelo nei commenti! A - Dai 5 ai 10 gr B -...
Attività
Ho partecipato al post di Francesca
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
1799 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1799 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM