- Matrimonio
- Community
Selenia
Vittoria, Ragusa · Da Febbraio 2021
Sono Selenia, ho 26 anni. Nata 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒊🩺🫀 in Sicilia ed emigrata al nord, precisamente a Parma (𝑪𝒊𝒕𝒕𝒂̀ 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆💛💙) dove vivo con il mio... Visualizza altro
Sono Selenia, ho 26 anni. Nata 𝒊𝒏𝒔𝒆𝒈𝒖𝒊𝒕𝒓𝒊𝒄𝒆 𝒅𝒊 𝒔𝒐𝒈𝒏𝒊🩺🫀 in Sicilia ed emigrata al nord, precisamente a Parma (𝑪𝒊𝒕𝒕𝒂̀ 𝒅𝒆𝒍 𝒄𝒖𝒐𝒓𝒆💛💙) dove vivo con il mio futuro marito👨🏻⚕️, anche lui siculo.
- Sposo Novello
- 40 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il nostro “𝑺𝒊” più bello lo diremo nella nostra terra natia, la radiosa 𝑺𝒊𝒄𝒊𝒍𝒊𝒂☀️🍋. Circondati dal profumo di salsedine🌊 e soprattutto dall’amore della nostra 𝒇𝒂𝒎𝒊𝒈𝒍𝒊𝒂 e 𝒂𝒎𝒊𝒄𝒊.❤️
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/selenia-and-rosario-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
5Post a cui partecipo
19Ultima domanda per scoprire le fedi ideali per le vostre nozze! Osservate queste foto: quale preferite? 💖 Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quali sono le fedi più adatte a te? - il risultato A...
Personalizzerete le fedi nuziali? Se la risposta è sì, cosa inciderete? A - nome e data B - il nome della dolce metà C - solo la data D - le impronte digitali o altro *** Continua con 👉 Quale sarà il...
Siete impazienti di indossare le vostre fedi nuziali? Come saranno? Continuiamo a scoprirlo insieme! Parliamo di grammatura: quale sarà la vostra? 💖 Svelatecelo nei commenti! A - Dai 5 ai 10 gr B -...
Attività
Ho partecipato al post di Alessia
1361 giorni faHo partecipato al post di Verdiana
1361 giorni faHo partecipato al post di Alessia
1361 giorni faAmici
7Gruppi generali
Ispirazione