- Matrimonio
- Community
Angela

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Location sul mare, tanti fiori colorati, musica e tanto divertimento... Il nostro Sogno...
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Maison Signore -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Giappone
I miei fornitori
6
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Partecipazioni nozze

Bomboniere
Post a cui partecipo
108
Ragazze...che giorno magico!!! Non mi dilungherò molto, voglio solo augurare a chi di voi ancora non ha vissuto quel giorno, tantissima felicità!!! Lasciate da parte tutte le ansie e timori......

Buonasera sposine, ho bisogno di un consiglio per la scelta della makeup artist. Sono decisamente indecisa, tre le varie scelte ci sarebbero Jessica Pezzella, Dalila Piccolo e Valentina Buccelli. Ma...

Buondì sposine, vorrei un consiglio da voi... Sono ancora in fase dimagrimento pre wedding e conto per metà giugno, quando avrò la seconda prova ufficiale dell'abito, di essermi sgonfiata ancora un...

Le mie foto più recenti
35Attività

Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faBuongiorno belle spose e buon sabato, dopo l’angolo cubano propongo la classica confettata. In quante siete a farla? E che gusti di confetti avete scelto? Sto vedendo che in giro ce ne sono davvero tantissimi, ma i miei preferiti al momento sono...

Ho partecipato a un sondaggio
1340 giorni faAvete mai sentito parlare o visto questa nuova tendenza? Angolo Capri, ovviamente ispirato a Capri, ai sui profumi e sapori per portare un angolo di freschezza.Allestimento sui toni del blu e giallo e decorazioni in maioliche e tanti limoni! Una...
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione