Castellammare di Stabia, Napoli · Da Novembre 2018
- Sposa Precisa
- 958 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Luglio 2021
Ragazze...che giorno magico!!! Non mi dilungherò molto, voglio solo augurare a chi di voi ancora non ha vissuto quel giorno, tantissima felicità!!! Lasciate da parte tutte le ansie e timori......
Buonasera sposine, ho bisogno di un consiglio per la scelta della makeup artist. Sono decisamente indecisa, tre le varie scelte ci sarebbero Jessica Pezzella, Dalila Piccolo e Valentina Buccelli. Ma...
Buondì sposine, vorrei un consiglio da voi... Sono ancora in fase dimagrimento pre wedding e conto per metà giugno, quando avrò la seconda prova ufficiale dell'abito, di essermi sgonfiata ancora un...
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Perché hai scelto ""?
Ma mo il costo del tampone di cui si devono far carico i poveri invitati, viene scalato dalla "busta" da dare agli sposi o è compreso nella cifra? 🤔🤣 Scherzi a parte....Che circo.... assurdo...🙄🤦🏼♀️...
Buongiorno sposine... Stamattina chiedo a voi consiglio!! Le mie due migliori amiche si sono sposate una quasi 2 anni fa e l'altra meno di un anno fa ed hanno entrambe scelto, in gioiellerie diverse,...
Ancora non ci credo.... Anche se abbiamo fatto la promessa al comune a febbraio da soli perché lontani dai nostri cari, finalmente domenica siamo riusciti abroabbracciare le nostre famiglie e con loro...
Nonostante la partecipazione fosse ormai chiusa e sigillata con timbro in ceralacca, siamo riusciti, avendo cambiato data da poco, ad inserire all'interno un promemoria con la nuova data, che gli...
Spose di giugno... e ora? Noi vorremmo mantenere tutto invariato con matrimonio di pomeriggio, come vi state organizzando?
Ciao a tutte, Io mi sposo i promo di luglio.il ricevimento era previsto per cena, adesso causa coprifuoco alle 22 non sappiamo che fare? C’è qualcuna messa come me? Voi cosa fate?
Rieccoci.... Dopo l'ennesimo attacco di gastrite nervosa, dopo l'ennesimo weekend ad aspettare notizie che non arrivano, abbiamo deciso che se non veniamo tutelati da nessuno, beh allora ci tuteliamo...
In questa benedetta conferenza, ancora una volta, non si è accennato nulla riguardo ai matrimoni... e parlare di ripartenza per "fiere ed eventi" per il 1 luglio è secondo me in primo luogo,...
Ciao ragazze/i, proprio questa mattina la mia collega mi raccontava di non avere più problemi per venire al mio matrimonio (che coincideva con quella di una sua amica), perché la location ha...
Buongiorno sposine... Sono un paio di giorni che per distrarmi dall'ansia incombente del gran giorno che sarà il 2 giugno, ho spostato l'attenzione sul viaggio di nozze...😅 Vi spiego... Il nostro...
Vi piace l’idea del braccialetto? Se non di fiori , li indosserete in questo modo?💕 In questo caso il braccialetto rosa si può abbinare anche al cerchietto con veletto rosa Personalmente mi piacciono...
Ciao a tutte, Voi quale bomboniera avete scelto per le comari? 😍
Da sempre, dopo aver rimandato il mio matrimonio per ben 2 volte lo scorso anno, sono sempre stato convinto e fiducioso che quest'anno sarà l'anno giusto. Ho sempre scritto topic e commentato altri...
Buongiorno a tutte spose... Mi chiedevo, ma sbaglio o in questi giorni era prevista l'uscita di un protocollo per i matrimoni di questa primavera/estate? Qualcuna sa qualcosa? Io DOVREI sposarmi il 2...
Care spose, Sono giorni che cerco di contattare questa chiesa ma purtroppo non ricevo risposta. Qualcuna di voi ha in programma di sposarsi lì oppure lo ha già fatto? Mi sarebbe super d'aiuto sapere...
Buongiorno ragazze... con tanta ansia sto andando avanti con i preparativi delle nozze visto che spero di riuscire a sposarmi il 10 aprile 😍.. vi vorrei chiedere un consiglio per le bomboniere... sono...
Ciaoooo, ci sposeremo, Covid e restrizioni permettendo, il 13 Giugno , sono indecisa se fare o no le partecipazioni. Non vorrei spendere soldi per poi doverle rifare se dovremmo spostare la data,...
Buongiorno sposine!!! Come state?? Io oggi bene... Abbiamo già da un pò deciso di essere positivi e non permettere a questo secondo anno di confusione e caos di rovinarci nulla!!! E quindi procediamo...
Fotografi garanzie ANFM