Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli

Viaggio di nozze... Be positive, ok, ma dove?

Angela, il 11 Aprile 2021 alle 10:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno sposine... Sono un paio di giorni che per distrarmi dall'ansia incombente del gran giorno che sarà il 2 giugno, ho spostato l'attenzione sul viaggio di nozze...😅

Vi spiego... Il nostro sogno è sempre stato quello di andare in Giappone e poi fare una meta relax sempre in Asia. Ma ahimè mi è già stato detto che per i prossimi mesi sono mete troppo a rischio e poco fattibili e in più il periodo di agosto che per noi sarebbe l'unico da poter sfruttare non è dei migliori per quelle zone riguardo il clima...
Quindiiiii... Ho visto che, anche se l'America non ci attira particolarmente, molti in quel periodo optano per mete come Caifornia, che potremmo fare sicuramente un pò on the road con macchina da fittare, con varie mete da San Francisco a Los Angeles fino a San Diego, passare per i Canyon... e poi abbinarci una meta relax tipo Aruba o Antigua. Infine rientrando passare tipo 3/4 giorni a New York dove riprendere il volo di ritorno. .. Qualcuna di voi ha optato per qualcosa del genere? Consigli?Ps: l'agenzia ci ha consigliato l'America perché pare che a protocolli covid sia abbastanza tranquilla e in più possiamo "girare" parecchio che è il nostro ideale di viaggio 😊

9 Risposte

Ultime attività da Vittoria, il 11 Aprile 2021 alle 14:46
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il preventivo è quello e speriamo di poterlo fare perché come voi in futuro sarà difficile avere tutti quei giorni a disposizione.. per lavoro più di due settimane consecutive non abbiamo.. invece col congedo riusciamo ad avere più tempo..ma non abbiamo ancora dato conferma...vorremmo aspettare dato che noi siamo ancora rossi...per fine aprile vedremo se firmare il contratto o cambiare idea anche se l’agenzia ci ha molto rassicurati avendo questi posti le frontiere aperte...ma la mia paura sono proprio le restrizioni italiane
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Vittoria ho visto che in America stanno riaprendo grazie ai vaccini, tu con l'agenzia hai potuto prenotare America e Polinesia? Noi sposeremo il 25 luglio e partenza ad agosto...ma mio FM vorrebbe rimanere in Italia e rimandare il viaggione, secondo me invece se non lo facciamo ora sarà difficile farlo in futuro. La Polinesia era il nostro obiettivo principale...grazie!
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Trieste
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo sposarti a settembre 2020 ma al momento non ce là sentiamo di girare quindi probabilmente chiederemo il rimborso del voucher e prenoteremo quando questa pandemia sarà finita.. spero per L estate 2022 😊 la nostra prima scelta era comunque 6 giorni a NY, 6 giorni in california parchi ecc e gli ultimi 6 in un’isola delle Bahamas
    • Rispondi
  • Vittoria
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Vittoria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io volevo fare Giappone più Polinesia Purtroppo però il Giappone ha chiuso i confini almeno fino a ottobre-novembre e noi dovremmo partire a luglio...ovviamente l’alternativa è l’America anche se io ci sono stata già tante volte però l’agenzia ci ha trovato un bellissimo itinerario più metà mare e ci ha rassicurato dicendo che dovrebbe essere un viaggio tranquillo...poi spero che essendo vaccinati entrambi possa essere un requisito in più altrimenti proprio non capisco il senso di tutta questa campagna di vaccinazioni ..in ogni caso è bene prendere tutti i voli con l’assicurazione perché di questi tempi non si sa mai...l’ansia c’è sempre ma voglio essere ottimista
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi vogliamo fare il tuo stesso viaggio in Giappone... Noi ci sposiamo nel 2022 e non ci siamo ancora informati.... Nella speranza si possa fare.. Altrimenti la tua alternativa la trovo molto bella (se si può fare).... Lo spero davvero perché questa penso sia l'unica opportunità nella vita per poter fare un viaggio così lungo, grazie al congedo..... Speriamo 🤞 🤗
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vi piace la natura e girare, fatevi il sud ovest con i parchi nazionali! Partite dal Grand Canyon, Bryce, e poi passate ai parchi! Lasciano senza fiato, e sono talmente grandi che non trovi mai la ressa di persone! Quando sono andata io abbiamo visto due famiglie di orsi, ed erano a 30 mt da noi!! 😍
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per dirti noi in 21 giorni cambiamo 14 hotel...questo ti fa capire quanto staremo fermi🤣mi auguro davvero di poterlo fare perché in 5 mesi spero che la situazione migliori e alla fine andiamo on the road a visitare i parchi quindi non c è nessun motivo per vietarcelo...il grosso problema è se l Italia ci fa andare perché l America e messa molto meglio di noi ed è già tutto aperto. Se non potessimo farlo dovremo escogitare qualcosa😁
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si diciamo che New York sarebbe veramente un di più... Ma non ne sento proprio la necessità... Se si può bene altrimenti, amen.
    Spero solo di poter girare un pò perché ad entrambi non piace proprio l'idea di metterci 2 settimane in un resort a far nulla... Alla fine è un anno che siamo già troppo fermi 😅😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Settembre 2021 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi facciamo proprio quel viaggio a metà settembre...covid permettendo. È sempre stato il nostro sogno quindi non abbiamo guardato altre mete. Noi però facciamo 21 giorni on the road senza passare da new York. Volo Milano Los Angeles con scalo a Parigi e uguale il ritorno. Prova a sentire l agenzia se secondo lei è il caso di fare 3 tappe o no per la situazione, altrimenti te lo consiglio vivamente in questo modo: new york-parchi-aruba.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione