- Matrimonio
- Community
Marta
Trieste, Trieste · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
I miei fornitori
5
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Partecipazioni nozze
Bomboniere
Post a cui partecipo
50Ciao a tutte! Mi sposo il 9/9/23 e stiamo già pensando al viaggio di nozze, sfortunatamente io e lui abbiamo due idee opposte 😂 Per me sarebbe New York e caraibiLui vorrebbe più Dubai e...
Credo di andare contro corrente, ma vedendo in giro sembra che l'unica cosa importante del matrimonio sia far mangiare all'inverosimile gli ospiti. Ho visto menù composti da infiniti antipasti, tre...
Ciao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
2Attività
Ho partecipato a un sondaggio
965 giorni faSalve a tutte e a tutti: scorrendo i vari post ho l’impressione che la stragrande maggioranza degli utenti sia donna. Mi chiedevo se fosse perché è la donna a occuparsi più attivamente del matrimonio o se semplicemente le donne interagiscono di più...
965 giorni faVoi vi state abbronzando per le vostre nozze ? E per chi ha un abito scollato teme i segni del costume come me?😆
965 giorni faLa data si avvicina sempre di più e ho fatto la prima prova del trucco, ma non truccandomi quasi mai non saprei quel scegliere 😅 la mia idea è che sia più naturale possibile ☺️ Qualche consiglio?
Amici
5Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM