Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2023 Sassari

Foto e video o solo foto?

Roberta, il 4 Novembre 2021 alle 06:53 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 39
Salvato
Ciao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?

Solo foto

22%

65 voti

Foto e video

78%

234 voti

39 Risposte

Ultime attività da Letizia, il 6 Novembre 2021 alle 15:07
  • Letizia
    Sposa Master Agosto 2022 Siena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi faremo solo foto. Penso che il video non lo guarderemmo mai, sinceramente non sappiamo nemmeno se far fare l'album o farci dare solo la chiavetta e stampare poi qualche foto da tenere in casa.
    • Rispondi
  • Alessandro
    Sposo Abituale Settembre 2022 Torino
    Alessandro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Video, no grazie! Meglio foto che imprimono un ricordo per sempre

    Modificato da Matrimonio.com
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Luglio 2022 Udine
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di fare il video .. è un ricordo indelebile che riguarderai sicuramente più delle foto .. anche la fotografa che abbiamo scelto noi ha dei collaboratori che fanno i video che hanno prezzi altini… noi abbiamo scelto lei e per il video ci siamo affidati a un videomaker più economico ma comunque bravo perché ha fatto il video al matrimonio di una mia amica. Ci chiede 500 euro mentre gli altri minimo 1300
    • Rispondi
  • J
    Sposa Master Ottobre 2022 Como
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo foto perché sala parecchi il prezzo.. probabilmente monteremo noi un video con musica e foto e magari qualche video fatto da qualche invitato...
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Abituale Luglio 2023 Siracusa
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fatti fare i preventivi da diversi fotografi, Ma se fossi in te io non rinuncerei a fare sia le foto che il video 😉
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Maggio 2022 Lecce
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho tanti amici che hanno fatto video e foto ,le foto le guardano ancora il video lo tengono messo li con altri dischi che non guardano mai e allora ho pesato solo foto
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Trieste
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio più grande rimpianto è non aver fatto il video (e non aver neanche fatto preventivi) quindi ti consiglio di non fare il mio errore 🙈
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Principiante Ottobre 2023 Napoli
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da quanto ti ha chiesto
    • Rispondi
  • Bride
    Sposa VIP Giugno 2023 Lecce
    Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per me sono due cose su cui non si dovrebbe risparmiare. Io sto cercando di risparmiare sugli addobbi floreali in chiesa..che sono davvero spese inutilissime

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto e video...alla fine oltre la fede è la unica cosa che ti resta come ricordo di quel giorno...quindi vorrei ricordare.elo il più possibile
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Entrambi 😍
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto solo foto. I video ci interessa una cosa relativa e quindi ci bastano quelli del cellulare.
    • Rispondi
  • Ylenia
    Sposa VIP Giugno 2022 Lucca
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ho deciso di non rinunciare a niente per quel giorno, in termini di foto e video.. saranno ricordi indelebili e vorrei averli impressi il + possibile. risparmieremo su altre cose..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Saggia Agosto 2022 Crotone
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho scelto solo foto, non per il costo perché ma semplicemente perché credo sia superfluo il video
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto e video tutta la vita
    • Rispondi
  • Danila
    Sposa VIP Luglio 2021 Caltanissetta
    Danila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente entrambi…. Le foto sono fondamentali ma il video secondo me lo è di più perché ti fa rivivere tutte le emozioni che hai provato non solo tu ma tutti anche gli invitati… rivedere le scene del matrimonio, i balli in sala e tutto… io non ci rinuncerei mai… guarda se ti sembra troppo come prezzo fossi in te diminuirei il budget da un altra parte… rinuncia a qualcos altro ma non al video…
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, per noi il video è fondamentale, ancora oggi mi capita di voler vedere quello dei miei genitori per poter piangere a dirotto ahahah 😂😂 Rimanendo seri, io ho mandato tantissime richieste di preventivi perché come è ovvio che sia anche noi abbiamo un certo budget in cui rientrare. Mi hanno mandato una miriade di prezzi diversi, qualcuno lo definirei anche “ladro”, ma alla fine sono riuscita a trovare ciò che cercavo ad un prezzo onesto. Quindi avremo foto, video e drone 🥰 Il mio consiglio è di provare a sentire più fotografi possibili e di non fossilizzarti su uno in particolare.. è pieno di professionisti e uno adatto alle tue esigenze lo troverai di sicuro!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Saggia Settembre 2020 Treviso
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Foto e video assolutamente
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piacerebbe fare entrambi... Il fotografo ke ho scelto lo fa..... Ha il drone ke riprende il matrimonio dall alto, più le foto ovviamente!!!!
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Saggia Luglio 2021 Como
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio ieri ci hanno consegnato le foto e il video del nostro matrimonio..è stato emozionante rivedere e rivivere quel giorno stupendo!
    Noi abbiamo preferito optare per foto + video senza guardare troppo al costo ma alla bravura del fotografo, risparmiando su altro. Una scelta davvero azzeccata 😉

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si credimi non rinunciare ai ricordi. Piuttosto non mettere per esempio i segnaposto, spendi poco per altri dettagli meno importanti

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi avremo foto e video compreso nel pacchetto, escluso il drone
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2023 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vero? Meglio taglio su altri fronzoli meno importanti.. Anche se sono molto combattuta
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non rinuncerei al video

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2023 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ne faccio ancora un altro oggi stesso ma un po di costi li conosco e non cambia tanto 😞
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti ringrazio ❤️
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2023 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissima risposta.. Grazie, 🥰
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Abituale Giugno 2022 Savona
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per avere anche un video ricordo di un giorno così importante ed emozionante ❤️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Precisa Agosto 2022 Pavia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaoo, se costa troppo magari richiedi altri preventivi che possano andarti meglio però rinunciare al video sarebbe un peccato perché racchiude tutte le più belle emozioni, gli sguardi... Che magari con le foto non si riesce a catturare
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Assolutamente ti direi foto e video perché col tempo vedere il video sembra quasi rivivere quel giorno... Però se non te lo puoi permettere non c'è alcun problema! Ricorda sempre che il matrimonio è il tuo e sta a te decidere cosa conta di più, non esistono scelte sbagliate ❤️
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    In generale se ci pensi anche di viaggi ecc...quante volte ti metti a guardare foto e video? Alla fine solo quelle stampate e messe in album o appese. Poi ovviamente sono scelte ed abitudini personali Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2023 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No niente polaroid.. Non ce ne ha parlato.. Fosse per me vorrei tutto.. Ora come l hai nominata vorrei anche quella ma niente è gratis.. Lei nel pacchetto include chiavetta per gli spsoi 2 chiavette per i genitori.. Lo slideshow.. 20stampe più un ingrandimento più un'alta decina di stampe regalo per genitori e testimoni
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione