Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Abituale Agosto 2023 Sassari

Foto e video o solo foto?

Roberta, il 4 Novembre 2021 alle 06:53

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 39

Ciao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?
Ciao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi che dite?

39 Risposte

• R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dici? Io mi laureerò a breve (spero) e questo raffronto non ho avuto modo di farlo ancora..
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so quali altri servizi include nel prezzo. Ad esempio nel pacchetto completo era incluso anche un servizio di foto polaroid da scattare al ricevimento e noi abbiamo rinunciato, in quanto sinceramente di 100 scatti con la polaroid non ce ne facciamo niente.
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il costo del drone incide molto meno del video.. I ricordi di quel giorno per me sono fondamentali e come te penso che il video riesca a cogliere aspetti che nelle foto non è facile catturare per quanto lei (la fotografa) sia eccezionale.. Ma su cos altro potrei tagliare? Il budget è già Altino per le nostre tasche in realtà..quindi dovrei rinunciare a qualcos'altro.. Aiuto🤯🤯🤯
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pensato al fatto che per la mia laurea ecc mi hanno fatto un milione di foto e video...alla fine a parte le 3-4 foto stampate, non ho mai più riguardato nulla. Volevo rispettare il budget e allo stesso tempo ho pensato che avrei rischiato di guardarlo due volte il primo anno il filmino e poi mai più 😅
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Saggia Settembre 2022 Agrigento
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto sono essenziali tanto quanto il video (a mio parere). Quest'ultimo permette di cogliere sguardi, momenti speciali etc... Magari se vuoi rinunciare a qualcosa... rinuncia al drone (anche quello bellissimo e di effetto). Al massimo non avrai riprese dall'alto
    • Rispondi
  • R
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non vorrei pentirmi di aver tagliato una cosa importante..
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Saggia Luglio 2022 Firenze
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me video e altri servizi costavano troppo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione