Trieste, Trieste · Da Giugno 2017
- Sposa Saggia
- 1.582 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
50Ciao a tutte! Mi sposo il 9/9/23 e stiamo già pensando al viaggio di nozze, sfortunatamente io e lui abbiamo due idee opposte 😂 Per me sarebbe New York e caraibiLui vorrebbe più Dubai e...
Credo di andare contro corrente, ma vedendo in giro sembra che l'unica cosa importante del matrimonio sia far mangiare all'inverosimile gli ospiti. Ho visto menù composti da infiniti antipasti, tre...
Ciao a tutte future sposine.. Ieri ho fatto il preventivo da una fotografa che si occupa anche di video incluso il drone.. Ovviamente la cifra è altina.. Nom so se rinuniciare al video oppure no.. Voi...
Perché hai scelto ""?
Non si possono descrivere le emozioni di quel giorno. Rimarranno indelebili dentro di noi.
Ciao sposine! Ogni tanto, spesso anzi, sento dire "gli sposi non mangiano nulla", "tanto non mangerete nulla perché troppo impegnati"...solo io e mio marito abbiamo mangiato tutto? 😅 Certo, magari più...
Ciao ragazze chi andrà a breve a Dubai per la luna di miele? Noi partiremo il 19! Avete dei consigli da darmi? Grazie
Ragazze buondì qualcuno di voi ha mai provato fondotinta professionali per coprire i tatuaggi ? Io ne ho uno in un punto visibile che non amo mettere in mostra e che quel giorno vorrei coprire!!...
Qualcuno come me, sposo di sera, ha avuto la sensazione di non dedicare troppo tempo a ogni singolo invitato per il poco tempo? . Mi sentivo quasi in colpa, ditemi che non sono l'unico.
Perché hai scelto ""?
Ciaooo per il ballo sposi avremo Iris dei Goo Goo Dolls, per il taglio torta Unconditionaly di Katy Perry, consigliatemi una canzone allegra per l’ingresso vi prego 🙏
Eccoci qua ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, in un periodo in cui solo voi potete capire la difficoltà di questo percorso, siamo arrivati al giorno tanto atteso! Tanti sono stati gli...
Buongiorno, la vostra parrucchiera viene a casa la mattina del matrimonio a farvi trucco e acconciatura? La mia ha storto un pò il naso quando ho detto che preferirei che venisse a casa, dicendo...
Ciao a tutti/e! Io e il mio compagno avremo alcuni conoscenti (perlopiù colleghi) che saranno invitati soltanto alla cerimonia. Noi vorremmo comunque donargli qualcosa per ringraziarli, probabilmente...
Ciao a tutti. Che regali avete scelto x i testimoni? . Io ho idee ma nn so decidermi
Ciao ragazze, una info voi farete il regalo ai genitori al posto della bomboniera che riceveranno tutti gli invitati? Se si mi potete dare qualche idea. Grazie mille
Sono andata a fare la prova trucco che ne pensate?
Come sono stati i vostri matrimoni? c'era un'aria di tristezza o c'era voglia di divertirsi? I vostri ospiti vi hanno abbracciato e fatto gli auguri o tutti eravate distanti e nessuno si è avvicinato?...
Buongiorno sposine... Sono un paio di giorni che per distrarmi dall'ansia incombente del gran giorno che sarà il 2 giugno, ho spostato l'attenzione sul viaggio di nozze...😅 Vi spiego... Il nostro...
Ciao sposine🥰 diatriba con suocera parte 2: io vorrei mettere sulle partecipazioni che è richiesto l'abito elegante come dress code ma lei mi ha detto che è offensivo perché costringo gli invitati a...
Ciao ragazze! Il nostro matrimonio sarà a Luglio e ci mancano ancora un po' di cosine tra cui le bomboniere. Non abbiamo scelto un tema specifico ma sto cercando diversi dettagli con i cuori (dai...
Cosa farete incidere sulle fedi? Noi vorremmo i nostri nomi e la data, ma ho paura che non c'entri tutta la scritta
Ciao Ragazze volevo chiedervi una cosa, mi sposo a giugno 2022, per il ricevimento alla sera con gli amici ecc è brutto fare solo adulti senza bambini? In Quante persone siete? Grazie per le vostre...
Ciao a tutti, finalmente mi sono arrivate le fotografie ufficiali del nostro servizio Post-Matrimoniale, scattate a Roma!! Noi siamo di Torino, ma mio marito essendo della provincia di Roma, ci teneva...
Ciao a tutte, quante foto vi consegneranno i vostri fotografi? O vi hanno consegnato per chi si è già sposata! Intendo foto finite ed editate(senza doppioni o foto uscite male) in chiavetta usb. Poi...
Ciao a tutte.. ho pensato fino all’ultimo se mettere o no le nostre foto xke so il momento particolare. Xo io vi seguo da mesi.. ho pianto tanto ma tanto che nn avevo più lacrime.. l’ultima volta...
Ragazze a pochi giorni matrimonio la fede mostra già qualche graffio...ma e normale? Raccontatemi di voi
Buonasera spose, mi piacerebbe fare delle bomboniere solidali per aiutare qualche associazione... avete qualche idea? Qualcuna di voi lo ha fatto??
Anche per noi oggi giornata di foto ufficiali! Dopo il rinvio e dopo tutta l'ansia accumulata durante l'estate, mai avrei pensato di essere così felice ed emozionata, volevo che arrivasse quel giorno...
Anche noi ce l’abbiamo fatta ♥️ Il 19/09/20 è stato il giorno più bello della nostra vita.. neanche nei nostri sogni ci saremmo potuti immaginare un matrimonio così bello e perfetto. Avevamo...
Ciao a tutte!! Volevo condividere con tutte voi il nostro grande giorno! Ieri ci siamo sposati!! E nonostante il Covid, nonostante la pioggia, abbiamo avuto un matrimonio da favola! Volevo...
Buongiorno, abbiamo acquistato le fedi tempo fa ma dobbiamo inciderci la data ed il nome all'interno. Qualcuna sa già quanto tempo richiede questa operazione?
Fotografi garanzie ANFM