Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani

Luna di miele

Giovanna, il 6 Ottobre 2021 alle 09:19 Pubblicato in Luna di miele 0 13
Ciao ragazze chi andrà a breve a Dubai per la luna di miele? Noi partiremo il 19! Avete dei consigli da darmi? Grazie

13 Risposte

Ultime attività da Giovanna, il 6 Ottobre 2021 alle 22:30
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie con le vostre esperienze mi fate partire più tranquilla!!😊😊
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Settembre 2020 Trieste
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo stati a Dubai due anni fa (non per il viaggio di nozze) e ho usato tranquillamente vestitini.. sicuramente non “inguinali” perché non li uso nemmeno in italia ma comunque sopra il ginocchio.. chiaro che se vai nella moschea devi coprirti ma ti fanno loro un capo (anche se forse con il covid qualcosa è cambiato)..vedo che Beatrice ti ha consigliato già tutto quindi ti direi di seguire i suoi consigli..
    preparati perché fa un caldo disumano 🤣 però per me è magica 🤩
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille!!!😊😊
    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍😍😍😍😍 assolutamente 🤗🤗🤗🤗
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Allora io ho messo diverse volte la gonna, anche corta, e nessuno mi ha mai detto nulla, quindi ti direi in generale in città non ci sono problemi di abbigliamento.

    Per visitare le moschee e i palazzi invece ti chiedono di avere sia gambe che spalle coperte. In più alle donne alla Grande moschea di AbuDhabi hanno dato un velo da mettere sulla testa Smiley smile

    L'ultimo giorno io sono anche andata a Jumeirah al mare, quindi per abbigliamento a Dubai davvero stai tranquilla e porta quello che preferisci Smiley smile Io ero proprio serenissima

    Luna di miele 1


    Luna di miele 2


    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti ho pensato la stessa cosa anch'io..per questo volevo un parere! 😊anche perché mi sono documentata e non ci sono vincoli particolari per i turisti!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Davvero?? Non la sapevo questa cosa 🤔 ormai Dubai è una metropoli con persone da tutto il mondo secondo me non hanno questi problemi, certo se vai in luogo di culto allora di sicuro non puoi metterli ma se vai in giro si! Magari portati più alternative e valuta mentre sei lì, se vedi persone occidentali in giro con shorts allora mettili anche tu!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara!! Si anche noi faremo lo stesso abbiamo già prenotato tutto.. quello che mi " preoccupa" è cosa mettere in valigia! È vero che non possiamo portare shorts o vestitini? La signora dell'agenzia mi ha consigliato di non portare shorts!!
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, anche noi andiamo a Dubai in viaggio di nozze partiamo il 13! Abbiamo prenotato un'escursione nel deserto poi sicuramente visiteremo il Burj Khalifa, il Dubai Mall, vedremo le fontane! Buon viaggio allora!!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie per le informazioni! Abbiamo già prenotato tramite l'agenzia tutte le escursioni..staremo 10 giorni! Ma per l'abbigliamento ti fanno problemi? Tipo non portare shorts o gonnella corte?
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Trapani
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie tante!!! Si anche noi abbiamo già prenotato per le escursioni nel deserto sicuramente sarà divertente!
    • Rispondi
  • Beatrice
    Super Sposa Maggio 2022 Genova
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ti direi - posti da vedere per fare una passeggiata serale sono Dubai Marina (magari per andare a cena, ci sono molti ristoranti etnici) e Palm Jumeirah.

    Se non soffrite di vertigini salire al Burj Khalifa e rimanere nella piazzetta del Dubai Mall per vedere le Fontane (spettacolo di acqua e musica che c'è tutte le sere). Il Dubai Mall non è male, ma è un mall come tanti altri enormi nel mondo. Unica cosa divertente sono gli sciatori dentro al mall, quello è carino da vedere Smiley smile

    Noi avevamo fatto anche il giro sul creek, che divide il quartiere di Bur Dubai da Deira con le Abra. Ti consiglierei di scegliere il tragitto da Bur Dubai verso Deira così da poter andare a visitare i Gold Suq.

    Nel quartiere di Deira trovi anche il Souk Medinat Jumeirah, e li vicino il Burj Al Arab, carino da vedere ma difficile da avvicinare Smiley smile

    Se avete tempo, un tour di 1-2 giorni ad AbuDhabi, che secondo me merita.

    • Rispondi
  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Innanzitutto auguroni!! Noi probabilmente faremo solo scalo per andare alle Maldive a novembre 🤞
    Il mio futuro marito per lavoro c’è stato e mi ha detto che si è divertito da morire a fare le escursioni coi colleghi nel deserto con le jeep 😄

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione