Eccoci qua ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, in un periodo in cui solo voi potete capire la difficoltà di questo percorso, siamo arrivati al giorno tanto atteso!
Tanti sono stati gli imprevisti: io che faccio il mio trionfale ingresso in chiesa con lo strascico girato, io che non riesco a sedermi correttamente sullo sgabello e quasi lo rovescio, io che sbaglio una parola nelle promesse e leggo la parte dell'uomo
Dopo questi primi momenti di impaccio da emozione però, non potrei essere più contenta di così!
E' stato tutto meraviglioso, perfetto, ho vissuto tutto al 100%, mi sono fatta una dormita bellissima di 8 ore la sera prima e nonostante avessi il ciclo (venuto in anticipo proprio il giorno prima del matrimonio), ho vissuto il giorno più bello della mia vita con allegria, serenità, emozione e senza alcuna preoccupazione!
Non mi è pesato nulla, mi sono sentita in grande forza fisica dall'inizio alla fine, dalla sveglia alle 4 di mattina alla fine alle 22.
E' stato meraviglioso vedere tutte le nostre scelte messe in pratica e tutte insieme così, con un evento che parlava totalmente di noi.
Per voi che sarete le prossime, non pensate agli imprevisti e alle preoccupazioni, godetevi ogni singolo istante, memorizzate ogni più piccolo minuto e se avete scelto dei fornitori giusti, vedrete che sarà anche grazie a loro che sarà tutto fantastico, anche loro saranno parte dei vostri ricordi. Che dire poi di mio marito, avevo paura degli occhi puntati addosso al mio ingresso in chiesa, e invece giuro che i miei occhi non hanno visto altro che lui, solo lui. Volevo solo arrivare di fronte a lui, mi sarei fatta quella navata di corsa In bocca al lupo a tutte voi prossime sposine e grazie a tutte coloro che hanno condiviso gioie, scelte, paure e risate con me in questa Community. Un bacio grande a tutte voi