COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Vicenza', Vicenza · Da Ottobre 2019
Ciaoooo a tutti! Abito in provincia di Vicenza. Il prossimo 5 giugno mi sposo con Daniele! Stiamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6 ❤️ Adoro viaggiare... Visualizza altro
Ciaoooo a tutti! Abito in provincia di Vicenza. Il prossimo 5 giugno mi sposo con Daniele! Stiamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6 ❤️ Adoro viaggiare 🌍 Nel tempo libero mi piace leggere, andare al cinema e fare yoga 🧘🏻♀️
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2021
Nome della Firma
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Auto matrimonio
Chi si sposa a giugno?? ce la faremo???
Ciaoooo! Martedì ho fatto la prima prova dell’abito e con l’occasione ho provato anche make-up e acconciatura..che ne dite? Il trucco mi piace moltissimo ❤️
Ho partecipato a un sondaggio
IeriCome vi sposterete dalla chiesa alla location?
IeriNonostante il momento non sia tra i più favorevoli per parlarne (e probabilmente anche per pianificarlo) ho voluto comunque dedicare la lettera V della nostra rubrica al Viaggio di Nozze. Sono ormai note a tutti noi le restrizioni e la pericolosità...
2 giorni faCiao a tutte sposine!! Eccomi, sono di nuovo tra voi per proporvi la lettera U di questa rubrica 😍 quindi parliamo dell'Uscita dalla chiesa! Per gli sposi amanti della tradizione (e per le chiese che concedono l'autorizzazione a farlo) il lancio del...
Gruppi generali
Ispirazione
Tutti i fornitori di nozze
Partner di Lemonway, un'istituzione di pagamenti accreditata dalla ACPR (French Prudential Supervisory Authority) il 24/12/2002 con il numero 16568J
Usiamo cookie propri e di terzi e tecnologie simili per migliorare il nostro sito, analizzare il traffico, offrire funzionalità per i social network e personalizzare i contenuti e la pubblicità a seconda delle tue preferenze di navigazione, che confermi di accettare proseguendo nella navigazione. Maggiori informazioni sulla nostra Politica di cookie