- Matrimonio
- Community
Deborah
'Vicenza', Vicenza · Da Ottobre 2019
Ciaoooo a tutti! Abito in provincia di Vicenza. Il prossimo 1 agosto mi sposo con Daniele! Stiamo insieme da quasi 13 anni e conviviamo da 7 ❤️ Adoro... Visualizza altro
Ciaoooo a tutti! Abito in provincia di Vicenza. Il prossimo 1 agosto mi sposo con Daniele! Stiamo insieme da quasi 13 anni e conviviamo da 7 ❤️ Adoro viaggiare 🌍 Nel tempo libero mi piace leggere, collezionare candele profumate, andare al cinema e fare yoga 🧘🏻♀️
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Nicole
I miei fornitori
9Post a cui partecipo
151Eccoci qua ragazze, dopo un anno e mezzo di preparativi, in un periodo in cui solo voi potete capire la difficoltà di questo percorso, siamo arrivati al giorno tanto atteso! Tanti sono stati gli...
Ciaooo!!! Domani ho appuntamento con il fiorista per definire l’allestimento floreale di chiesa e Villa ma non ho le idee chiare 🙈 Pensavo di restare sul bianco in chiesa e mettere un tocco di colore...
Le mie foto più recenti
30Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1086 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1174 giorni faSecondo i dati pre pandemia, gli sposi italiani preferiscono non indebitarsi per coprire i costi del matrimonio! Generalmente infatti, i pagamenti vengono effettuati grazie ai risparmi di una vita, ai soldi dei regali fatti dagli invitati o con...
1174 giorni faCiao future spose e spose,io sto iniziando a pensare al mio vestito da sposa 🤩andrò dopo le festività,quindi Gennaio a vedere l'abito giusto per me. So che dipende dal modello, da cosa mi possa piacere e cosa mi possa stare bene,ma secondo voi per il...
Amici
25Gruppi generali
Ispirazione