COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
'Vicenza', Vicenza · Da Ottobre 2019
Ciaoooo a tutti! Abito in provincia di Vicenza. Il prossimo 5 giugno mi sposo con Daniele! Stiamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6 ❤️ Adoro viaggiare... Visualizza altro
Ciaoooo a tutti! Abito in provincia di Vicenza. Il prossimo 5 giugno mi sposo con Daniele! Stiamo insieme da 12 anni e conviviamo da 6 ❤️ Adoro viaggiare 🌍 Nel tempo libero mi piace leggere, andare al cinema e fare yoga 🧘🏻♀️
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2021
Chi di voi indosserà questo tipo di vestito?!😍♥️ Vi piace?!🥰non è il mio stile addosso ma secondo me è molto carino 🥰 E a voi come sembra ?😍🥰
Ciaoooo! Martedì ho fatto la prima prova dell’abito e con l’occasione ho provato anche make-up e acconciatura..che ne dite? Il trucco mi piace moltissimo ❤️
Chi si sposa a giugno quest anno!????? Vome siete messe von i preparativi?????io ho paura di essere in straritardooooooo🤣🤣🤣🤣❤️
Ciao ragazze, sono una ex sposa 2020 e mi sposerò il 6 giugno di quest'anno. Fin ora l'idea del matrimonio mi dava il voltastomaco e da quando ho rimandato non ci ho voluto più pensare. Oggi mi arriva...
Buonasera ragazze, che avete fatto come bomboniera?? io sono in netta difficoltà, tutto mi sembra banale e scontato, vistro e rivisto.. mi fate vedere le vostre? 😍😍
Ciao!!! È arrivato il momento di scegliere l’auto che ci accompagnerà durante il grande giorno! Che ne pensate della Rolls Royce Silver Shadow in foto? ☺️
Ciao ragazze, oggi ho chiamato vari fornitori solo per avere qualche preventivo sul noleggio di una Rolls Royce Princess. Mi sposo nel 2022 e non vorrei organizzare tutto di fretta, ma le ditte di...
Ciao gruppo, il ricevimento sarà il 31 maggio di sera. Volevamo avere le stelline (quelle che si usano a capodanno per intenderci) al taglio della torta. Non volevo però la solita stellina singola con...
Ciao a tutti! A breve io e FM fisseremo appuntamento per istruttoria matrimoniale con il parroco del paese di residenza. Il matrimonio si terrà però in un’altra diocesi il 5/6/21. Abbiamo già fatto...
Ed oggi altro passetto fatto... mi rendo conto che tutto si avvicina sempre di più!!! Siamo a -146 ❤️ A voi quanto manca???
Avete pensato a qualcosa per arrivare in forma smagliante al giorno delle nozze? Diteci se avete pensato di fare qualche trattamento estetico e svelateci più dettagli 👇
Perché hai scelto ""?
Buongiorno ragazze, cerchiamo di tenere duro e raggiungere il nostro sogno. Io sposerò a Giugno, sono di trapani, chi come me?
Ciao a tutti! Avete qualche idea carina da suggerirmi per una photo challenge durante il ricevimento? Ci sposiamo il 5/6 al pomeriggio 🥰
Chi si sposa a giugno (covid permettendo), che giorno vi sposate? Di dove siete?
Ciao ragazze vi prego so che dico sempre la stessa cosa ormai un po’ la testa mi è partita allor quante di voi non spostano il matrimonio è attendono ???? Io il 1 maggio Help ragazze 🍀
Ciaoooo! Secondo voi riusciremo a sposarci il 5 giugno?? Con tutti gli invitati ovviamente ma con mascherine? O si dovrà posticipare tutto? Oggi ho sentito il prete della chiesa che avevamo scelto e...
Ciao!!! Conoscete un auto noleggio in provincia di Vicenza che dispone di Maserati? Prezzi? Grazie mille ☺️
Ed eccoci all'ultima domanda del nostro test! State per scoprire quale acconciatura sposa si addice al vostro matrimonio Ma prima dovrete fare un'ultima scelta👇🏻 Quale tra questi quattro allestimenti...
Ancora poche domande per scoprire l'acconciatura ideale 💖 Pensate al vostro banchetto, quale di questi look da invitata scegliereste per partecipare alle vostre nozze? Ditecelo nei commenti! ***...
Pochissime domande del nostro test prima di svelarvi il risultato! Parlando di cerimonia, come sarà la vostra? 💒 A - di giorno in chiesa B - di pomeriggio in chiesa C - con rito civile/simbolico di...
Quale tra questi 4 esempi di bomboniere scegliereste per il vostro matrimonio? Manca poco per completare il test e scoprire l'acconciatura sposa ideale per le vostre nozze👰🏻 Scrivete nei commenti A,...
Quale sarà l'acconciatura adatta per il tuo grande giorno? Dipende anche dallo stile delle nozze! 💖 Parliamo ora di tendenze 2021, quale tra queste riproporreste al vostro ricevimento? Ditecelo nei...
È il momento di scegliere la tipologia di location del vostro matrimonio! 😁 La scelta condizionerà lo stile della vostra acconciatura da sposa! Dove vi sposerete? A - In un castello B - In una villa C...
Quale acconciatura si addice alle vostre nozze?❣️ Lo scoprirete con questo test😉 Rispondete alla domanda scegliendo A, B, C o D e scrivetelo nei commenti👇🏻 Che accessorio capelli indosseresti? ***...
Vi sta piacendo il nostro test sull'acconciatura ideale? Parliamo ora di scollo dell'abito! Quale tra queste 4 proposte assomiglia a quella del vostro vestito da sposa? Oppure se ancora non l'avete...