Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gloria
Sposa VIP Giugno 2021 Milano

Sposi giugno 2021, spostare a luglio/agosto/settembre?

Gloria, il 5 Aprile 2021 alle 23:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 85
Ciao sposine, se tutto va bene ci sposeremo il 21 giugno 2021 (ex sposa giugno 2020). Presi dall’ansia vorremmo avere una data “paracadute” per questa estate. Non vorremmo però finire ad ottobre perché il mio abito e quello di invitati, paggetti e damigelle sono estivi e ci troviamo al nord. A quando valutare la data cuscinetto?
✔️ LUGLIO: noi pensavamo di spostare a luglio inoltrato dopo metà mese, ma la nostra location non ci ha nemmeno voluto indicare le date disponibili in quanto sostiene che tra giugno e luglio la situazione non cambierà molto.

✔️ AGOSTO: alcuni parenti hanno già prenotato traghetti e vacanze per tutto il mese, tra cui i miei paggetti. C’è solo una data verso i primi del mese, ma non sappiamo ancora se tutti i nostri fornitori saranno disponibili.

✔️ SETTEMBRE: è quasi tutto occupato e c’è disponibilità solo dalla seconda metà del mese in poi dove in genere il clima inizia a rinfrescarsi e da iper freddolosa che sono non vorrei né tremare di freddo e né coprire il mio abito da sposa MOOOLTO LEGGERO con copri spalle, bolerini e similari. In più una mia cara amica si sposerà sempre questo mese.

A me personalmente convince avere una data “paracadute” a luglio inoltrato, sicuramente dopo la metà del mese o verso la fine. Voi, cosa ci consigliate?

85 Risposte

Ultime attività da Valentina, il 15 Aprile 2021 alle 14:23
  • Valentina
    Super Sposa Luglio 2021 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Anche noi 30 luglio! Smiley heart per il resto la penso come te... al momento se devo fidarmi di qualcosa, mi fido di più della piena estate...

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Aprile 2022 Palermo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io la penso come te👍🏻
    • Rispondi
  • A
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho preferito rimandare se Dio lo vorrà mi sposo il 21 luglio 2021 🤞🙏
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo l'11 Settembre, abbiamo scelto questa data anche per il fatto che così saremo più tranquilli riguardo le restrizioni! Auguri! 👰🏻💍🤵🏻
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche molto bella villa Ramacca 😊 tranquilla che riuscirai ad organizzare tutti i fornitori per la data che hai scelto ☺️
    • Rispondi
  • A
    Sposo Abituale Giugno 2021 Messina
    Antonio&Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposi 12 giugno stiamo andando avanti come un treno. Fiduciosi 🤞 al massimo, se persiste il coprifuoco, lo sposteremo a pranzo
    • Rispondi
  • Orsola
    Sposa Abituale Agosto 2021 Napoli
    Orsola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho letto addirittura un post di Emma marrone che diceva:a Giugno riparte il mio tour in concerto!
    Un altro documento invece testimonia la Ripartenza dei campionati di calcio con alneno il 20% degli spettatori!!
    Quindi RAGAZZE DI GIUGNO LUGLIO E AGOSTO. TENETE DUROOOO!!!! NON MOLLATE A NESSUN COSTO LA DATA
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Luglio 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma non ha senso, tanto vale invitare anche i vicini 🤣 cmq ho capito buona fortuna allora 🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Marcella
    Sposa Abituale Giugno 2022 Palermo
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Praticamente quando hai meno di 100 persone o non ti danno la villa in esclusiva o ti fanno un prezzo più alto o ti dicono direttamente ciao 😆. Ancora non ho una data. Appena chiamo vedrò loro che disponibilità hanno e cercherò di far combaciare tutto. Inoktre devo chiedere all atelier comw ci organizziamo con il vestito ovvero se lo tengono ancora (mi avevano già detto che non potevano tenerlo).
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me facevano problemi per il numero degli invitati, noi saremo circa 100.. Non capisco questo obbligo 🤔 quale sarà la nuova data? Ti auguro di trovare tutto 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Villa ramacca Bagheria, avevo girato parecchie ville ma poche avevano disponibilità dopo il primo rinvio l anno scorso..inoltre avendo circa 90 invitati qualcuna mi faceva problemi per il num di persone (circa 40 da fuori) in questi giorni dovrò contattare sia villa, fotografo, atelier, musica, trucco per la nuova data.
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi eravamo sposi di maggio 2021... Abbiamo scelto di spostare tra fine luglio e inizio agosto. Ho sentito i fornitori, erano disponibili solo il 2 agosto,quindi ecco la nuova data
    • Rispondi
  • F
    Sposo Curioso Giugno 2021 Palermo
    Francesco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ... anche noi ex sposi giugno 2020, abbiamo rinviato a quest’anno anche per il 21/06/2021 siamo fiduciosi ... speriamo riprendano a maggio come hanno fatto l’anno scorso alla fine
    • Rispondi
  • Kekka
    Sposa Abituale Settembre 2021 Benevento
    Kekka ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io volevo sposare a luglio xk mi piace il caldo xo xn qst restrizioni abbiamo optato x una seconda data e abbiamo scelto settembre ma avrei volentieri fatto a luglio....
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si realizzeremo il nostro sogno 💕 grazie si è un posto incantevole tu dove sposi?
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Abituale Settembre 2021 Como
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposerò il 25 settembre! Vista la situazione secondo me più è in là, meglio è!!! In bocca al lupo 🍀 🤞🏻
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Pian pianino risolveremo tutto. Ho visto che ti sposi al casale San Leonardo meraviglioso!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi sposiamo a luglio, abbiamo già spostato e abbiamo 2 parenti fuori che dovrebbero venire.. ma se avessi molti parenti da fuori regione avrei tanto timore anche io nel nel farlo perché capisco che avrebbero oltre alla paura di spostarsi anche disagi lavorativi etc..
    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava l'ho pensata come te..
    • Rispondi
  • D
    Sposo Curioso Luglio 2021 Taranto
    Domenico ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke luglio sarà un mese a rischio??? Nn c'è la faccio più io ho già spostato da maggio a luglio sperando Ke si sarebbero sistemate le cose...
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti noi abbiamo spostato soprattutto perché i genitori del mio fidanzato e tutti i parenti non potranno scendere.
    Inoltre abbiamo fatto combaciare tutto chiamando per tempo tutti i fornitori.
    Capisco che è una difficoltà far coincidere tutto però ci riuscirete 💕

• Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io penso non possa cambiare in un mese...noi infatti dobbiamo ricontattare la struttura nuovamente. Già avevamo chiamato per chiedere info qualche settimana fa.. Loro risposta aspettiamo decreto di aprile (nessuna info sui matrimoni nel decreto). Gli invitati del mio ragazzo con queste situazioni hanno timore a muoversi...il problema sarà riuscire a far combaciare tutti i fornitori per la terza volta... Inoltre il mio vestito non lo terranno in atelier...
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E buona fortuna💚
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa Abituale Giugno 2021 Agrigento
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltare alcun consiglio, segui ciò che senti e fallo. Abbiamo già troppo e troppo che ci dicono ciò che possiamo fare e non possiamo fare.
    • Rispondi
  • Alessia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La situazione al momento è critica quindi aspettare non ha senso perché non penso migliorerà nel giro di un mese
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 4 giugno abbiamo spostato al 30 luglio. Gli invitati sembrano essere tutti disponibili per quel periodo. Non voglio attendere oltre. In ogni caso se non si riesce a festeggiare a fine luglio, dubito si riuscirà ad agosto o inizio settembre. L'anno scorso i contagi erano risaliti a metà settembre, al rientro dalle ferie. Purtroppo però non c'è sicurezza. Io al momento sono ottimista.
    • Rispondi
  • Marcella
    Marcella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi stiamo pensando di rinviare per la terza volta (1.7.2021 in Sicilia). abbiamo lo stesso problema ovvero le difficoltà dei parenti ed amici del mio ragazzo che dovrebbero venite in Sicilia con questa situazione poco chiara.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Principiante Luglio 2021 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Confermo anche io data paracadute a fine luglio
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so.. mi auguro che ci sia una vera ripartenza degli eventi già da maggio! ...io credo che, mal che vada, da metà giugno non si avranno grandi restrizioni (come lo scorso anno).. però è una scelta soggettiva...
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi dal 5/6 abbiamo spostato al 1/8 😉
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lo penso anche io dopo aver rimandato ora cci sposiamo a maggio le persone che vi vogliono bene capiscono
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Maggio 2021 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il consiglio che posso darti è di sposarti a giugno e basta la cosa più importante è sposarsi una prova di coraggio e amore in questo periodo che ci vogliono scoraggiare rattristare quello che sarà sarà 😀 noi ci sposiamo a maggio
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione