- Matrimonio
- Community
Giusi
Agrigento, Agrigento · Da Febbraio 2019
Semplice ma folle, sensibile e passionale, vera. La mia faccia parla da sola! 😄 @figliadeifiiori
- Sposa Abituale
- 637 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Giugno 2021
Qualcosa sulle mie nozze
A causa dell'emergenza convid-19 scatenata furibonda a inizio 2020, io come tante amiche spose abbiamo visto svanire il nostro sogno, abbiamo metabolizzato il fatto che non ci sarebbe stato alcun matrimonio quest'anno. La decisione più saggia al momento è stata quella di rimandare all'anno prossimo e augurarci il meglio 🌈🙏💗
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/giusi-e-mike-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
6Post a cui partecipo
203Ciao ragazze ,stamattina inaspettatamente ricevo una telefonata da una ragazza di matrimonio.com che mi offriva il loro aiuto gratuitamente per l organizzazione del mio matrimonio! Ma io non ho...
Vi parliamo di un tema sempre più amato... scoprite i nostri spunti per delle nozze a tema vino! Per quale wedding cake votate? Lasciate anche il vostro commento 🍰 A - © Alessandro Massara B - ©...
Perché hai scelto ""?
Iniziando con le idee sul tema vino, ve ne proponiamo 3 per il tableau! Quale tra questi tableau vi sembra più adatto al tema? Votate il vostro preferito! A - © Giada G. Weddings & Events B - © EF...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
5Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1090 giorni faEccoci alla prima domanda sulla vostra love story! 🔥 Siamo curiosi! È stato amore a prima vista per voi? Il famoso colpo di fulmine esiste? 💘 Votate sì o no, e svelateci i dettagli nei commenti! ** Continua con 👉 Vi siete baciati al primo...
Ho partecipato al post di Chiara
1226 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1226 giorni faCommunity! 💖 Parliamo della la regina di ogni banchetto nuziale: la torta! A piani, americana, millefoglie... Anche la scelta della wedding cake dev'essere coordinata con lo stile del matrimonio 🎈 Scopriamo insieme quale tipologia di torta nuziale è...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione