Napoli, Napoli · Da Giugno 2018
Testarda ,gelosa e permalosa ma anche generosa ,aperta e disposta ad aiutare tutti ......un po' smemorata ma no con le date importanti 😀
- Sposa Saggia
- 1.879 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Giugno 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Italia
Post a cui partecipo
525Ultima categoria da commentare del nostro gioco! Sarà la foto A, B o C ad aver ricevuto più ❤️ sul nostro IG? E quanti ❤️ saranno? *** Scopri i risultati qui 👉 Risultato: le foto che hanno ricevuto...
Ora tocca ai migliori amici degli sposi!🐶 Quale tra queste tre foto postate sulla nostra pagina IG ha ricevuto più cuori? Sono tutte bellissime, sarà davvero difficile indovinare!😍 Votate rispondendo...
Quale sarà la foto con più ❤️? Parliamo di bridal look! Quale tra questi outfit secondo voi ha ottenuto il maggior numero di like? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Amici a 4 zampe: la foto...
Le mie foto più recenti
35Attività
10 momenti da ricordare nel nostro album di ricordi. Quale emoticon attribuiresti a ognuno di loro? Partecipa al nostro test cliccando qui 👉 https://community.matrimonio.com/forum/dai-unemoticon-a-questi-scatti--t910502 Riempiamo la Community di belle emozioni!
Ho partecipato a un sondaggio
1413 giorni faIl primo sondaggio del nostro beauty test verte sulla parte più espressiva del volto: gli occhi!👀 Userete ciglia finta solo il giorno delle nozze o applicherete le extension semipermanenti? Se le lascerete naturali o utilizerete altri "trucchetti"...
Ho partecipato al post di Verdiana
1413 giorni faAmici
35Gruppi generali
Ispirazione