- Matrimonio
- Community
Antonietta
'Trentola-Ducenta', Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 5.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
Tutto meraviglioso. Proprio come doveva essere. Una giornata di sole ma fresca. Ricca di sorrisi e di divertimento. Semplicemente perfetta ricca di amore e di divertimento. È...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Rosanna Perrone -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Parigi
I miei fornitori
4Post a cui partecipo
1.706Ciao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di...
Perché hai scelto ""?
Qualcuna di voi ha pensato a fare da sola le partecipazioni? Vi va di mettermi un paio di foto? A noi piace molto il "fai da te" ma non vorrei complicarci la vita 😅E altre due domande: quanto avete...
Ragazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
31Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1089 giorni faCiao a tutte ragazze mi sono sposata il 29 Luglio !!!! Voglio postare finalmente le foto, purtroppo un po’ in ritardo perché il fotografo è riuscito a passarmele qualcuna solo adesso ! Mi manca terribilmente quel giorno avrei voluto riviverlo di...
Ho partecipato al sondaggio di Chiara C.
1098 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1098 giorni faEccoci all'ultima domanda sulla vostra coppia! Sposin*, quando non vi va di fare qualcosa, qual è la scusa che usate di più? 🤪 Votate e commentate! *** *** Se vi è piaciuto questo test, non perdetevi gli altri delle ultime settimane 👇 💚 Completa la...
Amici
19Gruppi generali
Ispirazione