'Trentola-Ducenta', Caserta · Da Luglio 2019
- Sposa VIP
- 5.183 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2021
Ciao a tutte, c'è una tradizione che si sta iniziando a perdere... il regalo allo sposo. Dai racconti di mia mamma il regalo allo sposo, da parte della sposa, doveva essere al pari dell'anello di...
Perché hai scelto ""?
Qualcuna di voi ha pensato a fare da sola le partecipazioni? Vi va di mettermi un paio di foto? A noi piace molto il "fai da te" ma non vorrei complicarci la vita 😅E altre due domande: quanto avete...
Ragazze io ho scelto il colore del vestito delle damigelle abbinato al tema del matrimonio, dite che anche le testimoni debbano essere abbinate oppure scegliere il vestito per conto loro?
Perché hai scelto ""?
Oltre al ervizio fotografico, foreste fare anche il video?
Perché hai scelto ""?
Ciao tutte sposine, volevo chiedervi oltre alle scarpe da sposa, provvederete ad un secondo paio “comodo” da cambiare nel corso dell’evento?
Ciao ragazze, qualcuna di voi è mai andata ad una fiera per sposi? Ho visto che ce ne sarà una ad Ottobre a Torino e stavo pensando di andare, però non so cosa aspettarmi! E' interessante? Si vedono...
In che giorno avete scelto di sposarvi e perché?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti ho bisogno di un consiglio... A 18 giorni dal nostro matrimonio siamo senza una meta per il viaggio di nozze... Dovevamo andare in Polinesia e il piano B era la Sicilia 🥲 bene... Dal...
Le 5 regole per la sposa : Una cosa nuova : l'abito Una cosa regalata : mio FM mi ha regalato gli orecchiniUna cosa di blu : vorrei comprare la giarrettieraUna cosa prestata e di vecchio : ? Non ho...
Domanda: separazione dei beni ,quando si decide ? Vi spiego ,noi siamo a -35 dal matrimonio in chiesa ( le pratiche burocratiche sia x il comune che x la chiesa sono terminate ) ma quand'è che si...
Ciao ragazze, vi scrivo perchè nell'ultimo post che ho scritto ho ricevuto tanto supporto e incoraggiamento, e perchè sicuramente ne sapete più di me. Io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci...
Sposiiii ho bisogno del vostro aiuto!!! Sono alla ricerca di una location per il mio matrimonio che vorrei organizzare per dicembre 2923, come strtture preferirei castelli, tenute o ville che possano...
Ciao a tutti, in questi giorni dobbiamo scegliere le fedi, che ansia e che decisione difficile!!! Ammetto che odio il classico, e che avrei voluto una fede molto particolare, ma per venire in contro...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, ieri ho fatto l'ultima prova della mia manicure per il giorno del matrimonio. Tra tutti i colori che ho visto questo effetto sfumato è quello che mi sta piacendo di più. Eventualmente...
Perché hai scelto ""?
Buonasera sposine! Avevo una damigella e un paggetto che avrebbero portato l'una un mazzetto di fiori e l'altro il cuscinetto con le nostre fedi.. Ma durante qst mesi (e dopo aver posticipato per 3...
Come primo ballo vogliamo ballare guerriero di marco mengoni che ne dite?
Ragazze per il mio ingresso sono indecisa tra queste sue opzioni, quale preferite ???
Perché hai scelto ""?
Regali per testimoni .dove li darete?
Perché hai scelto ""?
Siete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
Perché hai scelto ""?
Ecco l'ultima domanda del nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico... "Ultima notte da single"! Quale genere di addio al celibato o nubilato preferireste? Votate! *** Non perdetevi gli altri...
Perché hai scelto ""?
Altra associazione di idee per il nostro gioco settimanale! 🙃 Se vi dico la parola animazione, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico addio al celibato/nubilato...
Perché hai scelto ""?
Ci stiamo avviando alla fine del nostro test. La nona domanda è: A che cosa pensi se ti dico regali per gli invitati? Vota la bomboniera che più fa per te! 🎁 Continua con 👉 Se ti dico animazione... ...
Perché hai scelto ""?
Passiamo a un altro dettaglio del banchetto nuziale ! Se vi dico mise en place... come la immaginate? Votate una di queste opzioni, e se non c'è la vostra inserite una foto nei commenti della mise en...
Perché hai scelto ""?
Proseguiamo con la sesta domanda del nostro test! Se ti dico tableau de mariage, cosa ti viene in mente? 🏷️ A quale di queste immagini l'associ? Vota! *** Continua con 👉 Se ti dico mise en place... ...
Perché hai scelto ""?
Prosegue il nostro test! Vediamo a cosa pensate se vi dico fiori Quali di questi fiori scegliereste per il bouquet? Votate o aggiungete la vostra opzione nei commenti! *** Continua con 👉 Se ti dico...
Perché hai scelto ""?
Un test con delle associazioni di immagini di nozze! 🖼️ Se vi dico il look degli sposi, quale immagine vi viene in mente? *** Continua con 👉 Se ti dico fiori...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla terza tappa del nostro test, il banchetto! 🙌 Quale tra queste immagini si avvicina di più a quello che ti viene in mente quando pensi al banchetto? Vota! Continua con 👉 Se ti dico look...
Perché hai scelto ""?
Il nostro test è appena inziato! Continuiamo a "concretizzare" cosa immaginiamo quando sentiamo parlare di dettagli nuziali💍 Se vi dico anelli... quale tra queste immagini si avvicina a quella che...
Perché hai scelto ""?
Cominciamo con la prima domanda del nostro test! A cosa pensi se ti dico rito nuziale? A quale immagine l'associ? Tocca a te: vota! *** Continua con 👉 Se ti dico anelli...
Perché hai scelto ""?
Ragazze conoscete qualche sito affidabile dove prendere le scarpe da sposa ???purtroppo mi serve qualcosa di basso e quindi non trovo molto ! A parte amazon e zalando e shein che ho già guardato ......
Domani faremo il servizio fotografico prematrimoniale..e il fotografo mi ha dato due opzioni .. Per chi non fosse della Campania sono due zone molto belle ma diverse tra loro ..Vietri sul mare è un...
Perché hai scelto ""?
Eccoci alla penultima domanda sul nostro look da sposa. Non si vede, ma è importante. Quale intimo da sposa scegli? Vota! 🩱 *** 📸1: Luparello Lingerie 📸 2: Cotton Club 📸 3: Monamour Lingerie ***...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM