- Matrimonio
- Community
Giovanna
Battipaglia, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un matrimonio meraviglioso. Cuore a mille prima di entrare in chiesa, qualche lacrima non è mancata. Dalla cena al divertimento, location magica con la cascata alle nostre...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7Post a cui partecipo
284Ciao a tutte , Sono una sposa dicembre 2024. Sono andata per curiosità a vedere le fedi per il nostro matrimonio. A noi ha colpito la fede comoda unoaerre 4 mm cosa ne pensate?Se potete allegare foto...
Oggi è stato il nostro primo anniversario 🥰🥰❤️in anno è letteralmente volato, chi come me oggi o in questi giorni festeggerà il suo primo anniversario? 🥰❤️
Le mie foto più recenti
74Attività
Ho partecipato a un sondaggio
407 giorni faHo partecipato a un sondaggio
407 giorni faSposi! Come vi immaginate vestita la vostra dolce metà? Le nuove tendenze parlano chiaro: l'abito da sposa nero è moda! Cosa ne pensate? Promosso o bocciato? Vota e commenta! WATSON (MAGGIE SOTTERO)
Ho partecipato a un sondaggio
452 giorni faCiao a tutti, sono indecisa se scegliere tavoli di forma rotonda o tavolata rettangolare. Secondo me alla location ed allo stile della location si addice di più quella rettangolare, però temo che essendo di quella forma, alle persone non venga bene...
Amici
12Gruppi generali
Ispirazione