- Matrimonio
- Community
Giovanna

Battipaglia, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.812 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Qualcosa sulle mie nozze
Il racconto del mio matrimonio
È stato un matrimonio meraviglioso. Cuore a mille prima di entrare in chiesa, qualche lacrima non è mancata. Dalla cena al divertimento, location magica con la cascata alle nostre...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
7
Location matrimoni

Catering matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio
Post a cui partecipo
277
Ragazze sono troppo emozionata ❤️ abbiamo appena ritirato tutto, non vedo l’ora di svendere li video🤩 Abbiamo visto le foto sull’album e sono una più bella dell’altra, e il fotografo ci ha fatto...

A 6 mesi dal nostro matrimonio, abbiamo fatto qualche scatto per il nostro primo Natale da marito e moglie 🤩😍 Ci siamo divertiti tantissimo e alcune le stamperemo e le metteremo come addobbo...

Le mie foto più recenti
70Attività

Ho partecipato a un sondaggio
6 giorni faSposa! Andresti all'altare con i jeans e con il velo al posto del vestito? Dimmelo con un voto e un commento!

10 giorni faCiao ragazze!! 😊😊 per il grande giorno durante i preparativi avere usato la camicietta e la vestaglia??

10 giorni faCiao Sposineeeee Essendo una grande fan del programma TV Matrimonio a Prima Vista, mi sono chiesta: Ma quante di voi se non fossero gia' fidanzate o sposate parteciperebbero al programma? Fatemi sapere cosa ne pensate! Io sinceramente nemmeno sotto...
Amici
9Gruppi generali
Ispirazione