Scusami, scusami tanto, magari tu preferisci un qualcosa di semplice. Però non mi piace nè acconciatura nè make up. Trovo il make up un po’ ‘spento’ ti smorza troppo e L’acconciatura troppo caotica e senza un vero stile preciso.Secondo me sei molto carina e hai dei bellissimi capelli, potresti ottenere qualcosa che ti valorizzi di più, hai tutte le carte giuste.
Visualizza messaggio citato
Prevalentemente il make up,il viso è spento privo di un fondo omogeneo,gli occhi poco valorizzati,idem le labbra..chiedi alla tua truccatrice di farti magari un trucco più luminoso 🙂
Sposa Abituale
Settembre 2023
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ma intendi il makeup o l acconciatura??
Visualizza messaggio citato
La mia mi ha messo un posticcio che poi le restituisco perche’ i capelli non erano lunghi a sufficienza per tutta l’acconciatura che volevo fare. Non puoi valutare una cosa simile? Per il trucco molto dipende anche dalla luce con cui tu ti sei fatta la foto tu. Magari e’ quella che ingrigisce. Comunque dato che hai dei bellissimi occhi non dovrebbe essere difficile valorizzarli meglio. Richiedile di rifare solo gli occhi magari. Io l’ho fatto per il contorno occhi e non mi ha fatto pagare. Quello che costa nelle prove sono anche i prodotti. Anche io ho le occhiaie abbastanza pronunciate. Considera che per coprirle bene segni molto il contorno occhi quindi rassegnamoci che meglio che si intraveda un po’ l’occhiaia che le rughe che non hai. Poi spero nel fotografo.
Ciao io ho votato ci sta ma tenendo conto che si tratta di una prova e che il giorno del matrimonio sarà molto più preciso e curato. L'acconciatura mi piace molto, ho letto verranno inseriti anche dei fiori, valuta eventuali fermagli gioiello e chiedi le onde più definite quel giorno in modo che ti regga meglio l'acconciatura e la piega. Il trucco anche a me piace semplice ma secondo me puoi chiedere un tocco di colore in più con l'ombretto, un rosato o un color pesca che illuminino gli occhi, poi farei gli zigomi un po' più rosati.
Sposa Abituale
Settembre 2023
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Infatti mi è sembrato esagerato... In fondo li terrei solo quelle 10/11 ore e poi se li possono riprendere 🤣
Visualizza messaggio citato
Ma sono pazzi 😱😱😱 non ho idea di quanto dovrebbero costare perché non le ho mai fatte ma mi sembra una follia!
Sposa Abituale
Settembre 2023
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Piacerebbe anche a me avere i capelli più lunghi per un acconciatura migliore ma, mi hanno sparato 600 euro per le extension. Direi assolutamente NO 🤣🤣🤣🤣 mannaggia a sti prezzi
Visualizza messaggio citato
Potresti mettere delle extension per allungare la chioma! Sarà che a me piacciono tanto i boccoli 😁
Sposa Abituale
Settembre 2023
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
In realtà dietro dovrebbero essere su un mosso, non troppo boccolo ne lisci. Perché per coprirmi la schiena, se facessi il boccolo definito, la lunghezza sarebbe minore . Poi come già detto, e mi ha assicurato la truccatrice, trucco e acconciatura non sono perfetti ne definiti nella prova , con lacca ecc ecc ... Spero quel giorno vengano assai meglio 😅 Ne parlerò con lei e vedrò il da farsi .
Visualizza messaggio citato
Diciamo che nelle foto non si capisce mai alla perfezione com'è fatto un trucco. Quando ho fatto la prova io non mi piaceva molto perché era parecchio intenso e glitterato, ma nelle foto si nota meno e mi piace di più (ma lo smorzerà Comunque)! Per esempio in questa foto stai molto meglio! Però si gli occhi secondo me sono da valorizzare di più ma basterebbe sfumare meglio e forse come dici tu aggiungere un po' di brillantezza magari sul rosa. I capelli a me piacciono ma come già detto vanno definiti meglio sul retro, forse ha ragione la parrucchiera quel giorno saranno più definiti. Ma non ho capito se dietro devono essere lisci o boccolosi.
Sposa Abituale
Settembre 2023
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
(Foto con luce dello specchio) All'inizio con la luce dello specchio, sinceramente mi è piaciuto molto.... Niente occhiaie e il trucco mi sembrava eseguito molto bene.. Anche alle amiche che mi hanno vista quella sera, mi hanno fatto i complimenti , però, vedendo le foto fatte vicino alla finestra con luce naturale... Non so 🤷🏻♀️ Per l acconciatura e il make-up mi aveva anticipato subito che avrebbe fatto la prova diciamo " alla buona" ma che il giorno del matrimonio sarebbe stato eseguito con più precisione e sarebbe stato perfetto. Per i capelli invece, ha dato "la colpa" alla piastra che avevo passato qualche ora prima di andare da lei ( ho i capelli mossi/ricci) e che con la sua piastra non sarebbe rimasto il boccolo .. È possibile?? ( Aggiungo anche che la mia richiesta è stata di avere i capelli che mi coprissero il centro della schiena a causa della riga, ( sedere da bambino) che l abito da sposa e la mia ciccia mi fa ) perciò penso abbia fatto questo mosso per accontentarmi. Ah per completare il tutto, verranno aggiunti dei fiori freschi 🤞 Cmq per chi mi consiglia un altra truccatrice... Lei non mi è dispiaciuta affatto, anzi ... Però ho gia fatto tre prove di acconciatura e due di make-up 😓 non ce la faccio a stare a cercarne un altra che mi potrebbe portare allo stesso risultato... Specialmente visto che il 16 settembre si avvicina!! E vi dico la verità... se fosse per me, mi sarei truccata da sola, perché non la ritengo così importante da doverci spendere troppo tempo e soldi... Ma farebbe cmq piacere al mio compagno vedermi "diversa" dal solito ! Cmq La truccatrice mi ha risposto che se voglio fare un altra prova , solo base cioè fondotinta, la prova è gratis, altrimenti se voglio rifarmi gli occhi, mi costerebbe 50 euro... Ma il mio problema che non so nemmeno io cosa cambiare. Magari aggiungere un ombretto tipo glitterato o cmq con qualche brillantino, aiuterebbe ??
L’acconciatura mi piace come idea ma sembra già scesa, come se fossi a fine serata 😅 anche il make up come idea generale non mi dispiace, ma è molto spento, non ti illumina nella maniera giusta!
Visualizza messaggio citato
Si anche io, addirittura all inizio pensavo fosse solo la prova acconciatura! Prova a definire meglio sguardo e labbra, andrei su color pesca o comunque più caldo
Ho messo ci sta, ma condivido con le altre che dicono trucco no, parrucco sni!! Il trucco proprio non ti valorizza! Non sono i tuoi colori! Per il parrucco sono d accordo! Bellissimo davanti, ma dietro da ridefinire!
L’acconciatura mi piace,ma il trucco secondo me non ti valorizza…anche io ho deciso di fare una seconda prova con un’altra truccatrice perchè la prima non faceva per me (e riflettendoci anche la prima prova con la mua che poi ho scelto aveva un qualcosa che non mi convinceva a livello di ombretto e rossetto e si è offerta lei stessa di riprovare solo gli occhi e le labbra per cercare un punto di incontro tra ciò che volevo e ciò che effettivamente potesse valorizzarmi)…se puoi chiedi una seconda prova,magari senza base,ma solo per quanto riguarda i dettagli perchè può essere che magari non vi siate molto capite la prima volta (non è facile descrivere un trucco per come lo si desidera)…nel mio caso,una volta “trovata la quadra”,il trucco mi è piaciuto un sacco pur senza base,mascara e ciuffetti di ciglia 😅
Secondo me non è male, ma con qualche accorgimento in più: il makeup deve avere qualche punto luce in più, sugli occhi ad esempio, ed essere un po' più chiaro (valuta anche un cambio colore, come il rosa). Sull'acconciatura direi che mi piace vista da davanti, dietro però sembra un po' tirata su alla buona, va definita meglio. Io anche se costa farei una seconda prova, perché quel giorno devi essere sicura del risultato.
Ciao Elisa! L'acconciatura ti sta molto bene ma il make-up non è speciale. Secondo me ti conviene fare un'altra prova, magari anche con un'altra truccatrice 😊
Allora secondo me la pettinatura è bella davanti ma dietro puó essere un po’ più precisa, mentre il make up ti spegne molto; sembra fatto bene tecnicamente ma i colori usati non fanno per te
Sposa Abituale
Settembre 2023
Monza e Brianza
Elisa ·
Segnala
Nascondi contenuto
Allora sono proprio in alto mare 😓 ho confermato perché tra le altre mi è sembrata meglio. Ma adesso non ne sono più sicura !! L acconciatura rispetto a quella precedente del parrucchiere è migliore. Il makeup, in quel momento non mi dispiaceva , ma dalle foto noto anche io che manca quel non so che .... Ma chiedergli un altra prova trucco e spendere altri 80 euro più il resto, al momento non è nelle mie possibilità. Uffa 🥹
Il trucco è proprio no su di te. L'acconciatura magari si vede male in foto, così sembra quasi che sia passata tutta la giornata e si stia sciogliendo. Troppo disordinata