Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisa
Sposa Abituale Settembre 2023 Monza e Brianza

Acconciatura + Male up

Elisa, il 7 Agosto 2023 alle 00:46 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 47
Salvato

Acconciatura + Male up 1

Acconciatura + Male up 2
Che ne pensate ?

Ci sta

42%

90 voti

Non mi piace

58%

124 voti

47 Risposte

Ultime attività da Silvia, il 4 Febbraio 2024 alle 22:10
  • Silvia
    Sposa Master Giugno 2025 Taranto
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato ci sta perché non stai male ma potrebbero fare qualcosa in più, secondo me ovviamente
    • Rispondi
  • Sabina
    Super Sposa Settembre 2024 Bologna
    Sabina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, scusami tanto, magari tu preferisci un qualcosa di semplice.
    Però non mi piace nè acconciatura nè make up.
    Trovo il make up un po’ ‘spento’ ti smorza troppo e L’acconciatura troppo caotica e senza un vero stile preciso.Secondo me sei molto carina e hai dei bellissimi capelli, potresti ottenere qualcosa che ti valorizzi di più, hai tutte le carte giuste.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposo Luglio 2025 Firenze
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo il me il trucco non ti valorizza, non è luminoso! L'acconciatura ci sta

• Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2023 Salerno
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Prevalentemente il make up,il viso è spento privo di un fondo omogeneo,gli occhi poco valorizzati,idem le labbra..chiedi alla tua truccatrice di farti magari un trucco più luminoso 🙂
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma intendi il makeup o l acconciatura??
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Settembre 2023 Messina
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia mi ha messo un posticcio che poi le restituisco perche’ i capelli non erano lunghi a sufficienza per tutta l’acconciatura che volevo fare. Non puoi valutare una cosa simile? Per il trucco molto dipende anche dalla luce con cui tu ti sei fatta la foto tu. Magari e’ quella che ingrigisce. Comunque dato che hai dei bellissimi occhi non dovrebbe essere difficile valorizzarli meglio. Richiedile di rifare solo gli occhi magari. Io l’ho fatto per il contorno occhi e non mi ha fatto pagare. Quello che costa nelle prove sono anche i prodotti. Anche io ho le occhiaie abbastanza pronunciate. Considera che per coprirle bene segni molto il contorno occhi quindi rassegnamoci che meglio che si intraveda un po’ l’occhiaia che le rughe che non hai. Poi spero nel fotografo.
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Precisa Settembre 2024 Como
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura mi piace visto che io non sopporto i raccolti e le acconciature in generale non riesco a tenerle… il trucco oserei un po’ di più!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente è fatto male per essere realizzato da una professionista…
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio, è così brutto ??
    • Rispondi
  • Francesca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutto fatto molto molto molto male….
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao io ho votato ci sta ma tenendo conto che si tratta di una prova e che il giorno del matrimonio sarà molto più preciso e curato. L'acconciatura mi piace molto, ho letto verranno inseriti anche dei fiori, valuta eventuali fermagli gioiello e chiedi le onde più definite quel giorno in modo che ti regga meglio l'acconciatura e la piega. Il trucco anche a me piace semplice ma secondo me puoi chiedere un tocco di colore in più con l'ombretto, un rosato o un color pesca che illuminino gli occhi, poi farei gli zigomi un po' più rosati.

• Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti mi è sembrato esagerato... In fondo li terrei solo quelle 10/11 ore e poi se li possono riprendere 🤣
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sono pazzi 😱😱😱 non ho idea di quanto dovrebbero costare perché non le ho mai fatte ma mi sembra una follia!
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Piacerebbe anche a me avere i capelli più lunghi per un acconciatura migliore ma, mi hanno sparato 600 euro per le extension. Direi assolutamente NO 🤣🤣🤣🤣 mannaggia a sti prezzi
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potresti mettere delle extension per allungare la chioma! Sarà che a me piacciono tanto i boccoli 😁
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In realtà dietro dovrebbero essere su un mosso, non troppo boccolo ne lisci. Perché per coprirmi la schiena, se facessi il boccolo definito, la lunghezza sarebbe minore . Poi come già detto, e mi ha assicurato la truccatrice, trucco e acconciatura non sono perfetti ne definiti nella prova , con lacca ecc ecc ... Spero quel giorno vengano assai meglio 😅
    Ne parlerò con lei e vedrò il da farsi .
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che nelle foto non si capisce mai alla perfezione com'è fatto un trucco. Quando ho fatto la prova io non mi piaceva molto perché era parecchio intenso e glitterato, ma nelle foto si nota meno e mi piace di più (ma lo smorzerà Comunque)! Per esempio in questa foto stai molto meglio! Però si gli occhi secondo me sono da valorizzare di più ma basterebbe sfumare meglio e forse come dici tu aggiungere un po' di brillantezza magari sul rosa. I capelli a me piacciono ma come già detto vanno definiti meglio sul retro, forse ha ragione la parrucchiera quel giorno saranno più definiti. Ma non ho capito se dietro devono essere lisci o boccolosi.
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura + Male up 3

(Foto con luce dello specchio)
    All'inizio con la luce dello specchio, sinceramente mi è piaciuto molto.... Niente occhiaie e il trucco mi sembrava eseguito molto bene.. Anche alle amiche che mi hanno vista quella sera, mi hanno fatto i complimenti , però, vedendo le foto fatte vicino alla finestra con luce naturale... Non so 🤷🏻‍♀️ Per l acconciatura e il make-up mi aveva anticipato subito che avrebbe fatto la prova diciamo " alla buona" ma che il giorno del matrimonio sarebbe stato eseguito con più precisione e sarebbe stato perfetto. Per i capelli invece, ha dato "la colpa" alla piastra che avevo passato qualche ora prima di andare da lei ( ho i capelli mossi/ricci) e che con la sua piastra non sarebbe rimasto il boccolo .. È possibile?? ( Aggiungo anche che la mia richiesta è stata di avere i capelli che mi coprissero il centro della schiena a causa della riga, ( sedere da bambino) che l abito da sposa e la mia ciccia mi fa ) perciò penso abbia fatto questo mosso per accontentarmi.
    Ah per completare il tutto, verranno aggiunti dei fiori freschi 🤞
    Cmq per chi mi consiglia un altra truccatrice... Lei non mi è dispiaciuta affatto, anzi ... Però ho gia fatto tre prove di acconciatura e due di make-up 😓 non ce la faccio a stare a cercarne un altra che mi potrebbe portare allo stesso risultato... Specialmente visto che il 16 settembre si avvicina!! E vi dico la verità... se fosse per me, mi sarei truccata da sola, perché non la ritengo così importante da doverci spendere troppo tempo e soldi... Ma farebbe cmq piacere al mio compagno vedermi "diversa" dal solito ! Cmq La truccatrice mi ha risposto che se voglio fare un altra prova , solo base cioè fondotinta, la prova è gratis, altrimenti se voglio rifarmi gli occhi, mi costerebbe 50 euro... Ma il mio problema che non so nemmeno io cosa cambiare. Magari aggiungere un ombretto tipo glitterato o cmq con qualche brillantino, aiuterebbe ??

• Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura mi piace come idea ma sembra già scesa, come se fossi a fine serata 😅 anche il make up come idea generale non mi dispiace, ma è molto spento, non ti illumina nella maniera giusta!
    • Rispondi
  • Giuseppina
    Sposo Master Luglio 2023 Oristano
    Giuseppina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io, addirittura all inizio pensavo fosse solo la prova acconciatura! Prova a definire meglio sguardo e labbra, andrei su color pesca o comunque più caldo
    • Rispondi
  • Clara
    Sposa Precisa Maggio 2024 Reggio Emilia
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho messo ci sta, ma condivido con le altre che dicono trucco no, parrucco sni!! Il trucco proprio non ti valorizza! Non sono i tuoi colori! Per il parrucco sono d accordo! Bellissimo davanti, ma dietro da ridefinire!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

L'acconciatura mi piace, ma il trucco no

• Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’acconciatura mi piace,ma il trucco secondo me non ti valorizza…anche io ho deciso di fare una seconda prova con un’altra truccatrice perchè la prima non faceva per me (e riflettendoci anche la prima prova con la mua che poi ho scelto aveva un qualcosa che non mi convinceva a livello di ombretto e rossetto e si è offerta lei stessa di riprovare solo gli occhi e le labbra per cercare un punto di incontro tra ciò che volevo e ciò che effettivamente potesse valorizzarmi)…se puoi chiedi una seconda prova,magari senza base,ma solo per quanto riguarda i dettagli perchè può essere che magari non vi siate molto capite la prima volta (non è facile descrivere un trucco per come lo si desidera)…nel mio caso,una volta “trovata la quadra”,il trucco mi è piaciuto un sacco pur senza base,mascara e ciuffetti di ciglia 😅
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me non è male, ma con qualche accorgimento in più: il makeup deve avere qualche punto luce in più, sugli occhi ad esempio, ed essere un po' più chiaro (valuta anche un cambio colore, come il rosa). Sull'acconciatura direi che mi piace vista da davanti, dietro però sembra un po' tirata su alla buona, va definita meglio. Io anche se costa farei una seconda prova, perché quel giorno devi essere sicura del risultato.
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Novella Aprile 2024 Varese
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il make up non mi piace, l'acconciatura sì
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2023 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa! L'acconciatura ti sta molto bene ma il make-up non è speciale. Secondo me ti conviene fare un'altra prova, magari anche con un'altra truccatrice 😊
    • Rispondi
  • Ambra
    Super Sposa Ottobre 2023 Lodi
    Ambra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Acconciatura bellissima, il trucco mi sembra ti spenga rispetto alla tua foto profilo
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Settembre 2023 Pordenone
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora secondo me la pettinatura è bella davanti ma dietro puó essere un po’ più precisa, mentre il make up ti spegne molto; sembra fatto bene tecnicamente ma i colori usati non fanno per te
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sono proprio in alto mare 😓 ho confermato perché tra le altre mi è sembrata meglio. Ma adesso non ne sono più sicura !! L acconciatura rispetto a quella precedente del parrucchiere è migliore. Il makeup, in quel momento non mi dispiaceva , ma dalle foto noto anche io che manca quel non so che .... Ma chiedergli un altra prova trucco e spendere altri 80 euro più il resto, al momento non è nelle mie possibilità. Uffa 🥹
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Luglio 2024 Siracusa
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il trucco è proprio no su di te.
    L'acconciatura magari si vede male in foto, così sembra quasi che sia passata tutta la giornata e si stia sciogliendo. Troppo disordinata
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Saggia Giugno 2024 Siracusa
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho votato “ci sta” per l’acconciatura. Il make-up troppo “anonimo”, ti ingrigisce e non ti dà un bel colorito.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa