Battipaglia, Salerno · Da Luglio 2019
- Sposa Saggia
- 1.875 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Giugno 2022
Ciao a tutte , Sono una sposa dicembre 2024. Sono andata per curiosità a vedere le fedi per il nostro matrimonio. A noi ha colpito la fede comoda unoaerre 4 mm cosa ne pensate?Se potete allegare foto...
Oggi è stato il nostro primo anniversario 🥰🥰❤️in anno è letteralmente volato, chi come me oggi o in questi giorni festeggerà il suo primo anniversario? 🥰❤️
Qualcuno mi può consigliare un fotografo bravo in Campania?
Ciao ragazze!! Siamo felicemente sposati da 19 giorni!! E' bello aprire il sito di matrimonio.com e vedere il conteggio dei giorni!!
Ciao a tutti, per chi si è già sposato: quanti giorni dopo il matrimonio avete provveduto al saldo dei fornitori? La mia band mi ha chiesto di pagarli il giorno stesso del matrimonio e in contanti. Mi...
Ciao ragazze buona Pasquetta a tutte!! Mostrate i vostri make up del vostro bellissimo giorno. Ecco il mio💝❤️
Ciao Community Vi piacciono i portafedi floreali? Questo in foto con le peonie ci sembra davvero ultra romantico e perfetto per un matrimonio in primavera Che ne dite? Lo scegliereste? 📷Kris Pasini...
Perché hai scelto ""?
Ragazze sono troppo emozionata ❤️ abbiamo appena ritirato tutto, non vedo l’ora di svendere li video🤩 Abbiamo visto le foto sull’album e sono una più bella dell’altra, e il fotografo ci ha fatto...
A 6 mesi dal nostro matrimonio, abbiamo fatto qualche scatto per il nostro primo Natale da marito e moglie 🤩😍 Ci siamo divertiti tantissimo e alcune le stamperemo e le metteremo come addobbo...
Ciao spose! Da un po’ penso al porta fedi e non so se orientarmi sul classico cuscino o qualcosa di più moderno. Voi cosa farete? Mi fate vedere qualche foto per darmi idee? Grazieee
Chi di voi si è trovata?! Come avete fatto? 🙄
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, sabato sono andata per la prima volta a provare degli abiti. Volevo solo togliermi lo sfizio diciamo, ho provato 6 abiti. Ed in tutti mi dicevo "wow, bello, mi calza bene ma devo...
Ciao a tutte...mi sposo a maggio ma sono indecisa se scegliere rose colore pesca o colore corallo...mi potete aiutare??? Avete fatto i vostri matrimoni di questo colore?
Per tante sarà una domanda scontata, ma per me non lo è, dato che non so nemmeno se mio padre verrà al mio matrimonio 😅 dunque io mi farò accompagnare da mio nonno🤍 lui mi ha fatto sempre da Papà 🥰 e...
Ciao sposin*! Ieri siamo andati a conoscere il nuovo parroco della parrocchia in cui ci sposeremo e gli ho chiesto informazioni circa L’iter da seguire. È stato un po’ vago ma mi ha detto che devo...
Ciao Sposine, Che voi sappiate per chi si sposa in chiesa, i testimoni devono per forza essere cresimati?!
Spos*! Vi va di far sognare un'Admin romantica? Mi fate vedere una vostra foto di coppia? 😍 Non so perché, ma vedere foto di persone innamorate mi emoziona sempre tanto! 🙈
Ciao ragazze finalmente il fotografo mi ha mandato l’anteprima di stampa del fotolibro del matrimonio 🤩 mi sono commossa 🥹, ora dobbiamo rivederle meglio da pc io e mio marito e dare l’ok per la...
Buongiorno a tutte, Io e fm eravamo convinti sulle fontane luminose al taglio torta. Nulla di impegnativo, due fontane dietro di noi per dare luce e fare un effetto scenico. La nostra agenzia di...
Perché hai scelto ""?
Ciao spose e sposi💛 voi dove avete messo o metterete i coni/sacchetti per il riso? Mi piacerebbe qualcosa di carino ma semplice, sono in cerca di ispirazione…aiutatemi😓
Ciao sposine, una curiosità, ma voi cosa indosserete il giorno del matrimonio mentre vi staranno truccando e acconciando i capelli? Avete preso una vestaglia apposta solo per quel momento?
Ciao ragazzeeeee, mi fate vedere cosa avete indossato o cosa indosserete durante la preparazione??? Fatemi vedere tutto, anche le scarpe/pantofoline o qualsiasi cosa voi abbiate indossato
Buongiorno sposine ✨️ Come state? Come procedono i preparativi? Oggi volevo parlarvi del tanto amato bouquet, simbolo del matrimonio, oggetto irrinunciabile per una sposa che dà l'accento al suo look....
Ciao girls and boysss... come avete addobbato il portone di casa? Vorrei una cosa non "cafona"... mi inviate le vostre foto o idee? Grazie
Ciao ragazze, oggi ho visto che sono già passati 100 giorni dal fatidico giorno 😱 È vero, sono solo 3 mesi, però come vola il tempo! Tutti i ricordi e le emozioni sono ancora ben vividi e, come dicevo...
Il 12 giugno ci siamo sposati, sono passati già 3 mesi 😊 questi sono i nostri fiori, bouquet sposa e cuscino porta fedi fiorito 🤩. Li amo, abbiamo scelto bianco e toni del rosa pesca 🥰
Ciao a tutti ! Volevo organizzare uno spazio dove mettere a disposizione ai miei invitati una macchina fotografica istantanea per farsi delle foto (acquisterò vari gadget) per poi incollarle sul...
Fotografi garanzie ANFM