Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Andrada
Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini

Macchina fotografica istantanea per guestbook

Andrada, il 5 Settembre 2022 alle 13:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 3

Ciao a tutti ! Smiley kiss
Volevo organizzare uno spazio dove mettere a disposizione ai miei invitati una macchina fotografica istantanea per farsi delle foto (acquisterò vari gadget) per poi incollarle sul nostro guestbook con dediche ecc.
Qualcuno l ha già fatto ? mi può dare altre idee/consigli per organizzarmi al meglio?
Vi volevo chiedere un consiglio su che macchina fotografica e carta comprare.. vorrei qualcosina di abbastanza economico ma che faccia delle foto decenti.
Su internet ho visto le conosciutissime polaroid o la fujifilm, secondo voi la dimensione delle foto sarebbe molto piccola acquistando la macchina mini?
Grazie Smiley heart

3 Risposte

Ultime attività da Roby, il 5 Settembre 2022 alle 14:50
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! È una bella idea noi l’abbiamo fatto con delle amiche per una festa! Però tipo che mi ricordo io alle MediaWorld ci sono e non costano tantissimo, con al interno dei rullini già inclusi! Però anche il kit completo su Amazon ho shein ci sono anche con poco
    • Rispondi
  • Andrada
    Sposa Precisa Giugno 2023 Rimini
    Andrada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ottima idea la lavagnetta con le istruzioni!! 😍 Grazie 🤩

Ho vari invitati appassionati alla fotografia o comunque sia amano farsi i selfi 🤣 spero che sarà apprezzata l idea.. pensavo anche di incaricare una mia amica per controllare ogni tanto l angolo dedicato.. speriamo bene ! Quindi la tua macchina è una polaroid mini ? Posso sapere che dimensioni hanno le foto ? Grazie ancora
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Saggia Giugno 2022 Salerno
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao sposina, io l’ho fatto ma purtroppo forse solo un paio degli ospiti avrà usato l’angolo polaroid che avevo preparato 🥺, un po’ anche colpa della wedding 😒 le avevo detto di posizionare l’angolo in un punto e me lo ha sposato in un altro 😒😒😒, io avevo già una Instax mini 9 e ho preso le ricariche creato una lavagnetta con le istruzioni è una cornice con mollettine e led, poi ho fatto preparare una cornice con i nostri nomi Macchina fotografica istantanea per guestbook 1

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione