Ciao ragazze, oggi ho visto che sono già passati 100 giorni dal fatidico giorno 😱 È vero, sono solo 3 mesi, però come vola il tempo! Tutti i ricordi e le emozioni sono ancora ben vividi e, come dicevo in qualche altro post, c’è ancora nostalgia per un giorno stupendo in cui avrei voluto fare tanto di più, inteso come assaporare a lungo ogni piccolo momento ❤️ Vi lascio qualche anteprima che è arrivata dal fotografo (mi sa che per tutte le foto se ne parla a Dicembre) più una scattata dai nostri invitati che io adoro 🥰 Ne approfitto per salutare le “veterane”, per fare ancora tanti auguri alle neo sposine e per un grosso in bocca al lupo a chi è ormai vicina al traguardo 😊😘
Visualizza messaggio citato
Nooo, per i venticinque anni noi saremo sulla sedia a rotelle, ci siamo sposati tardi... la prima festa l'abbiamo fatta a cinque anni. Volevamo fare il bis per i dieci, ma ci si è messo di mezzo il covid. La faremo per i quindici 😉
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Oddio, che domanda difficile 😂 Conoscendoci, credo che festeggeremo “in grande” direttamente le nozze d’argento. Qualcosa di più semplice per i 10 anni, dai 😁
Fra quanti anni il primo grande festeggiamento?
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cateeee, ma che bello ☺️ Grazie ❤️
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Elisabetta carissima ❤️ Ma grazie ☺️
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie cara ☺️ Sí davvero, ricevere le foto è l’ultimo step che ti lascia ancora quella fibrillazione dell’attesa che ci ha accompagnato per mesi e mesi
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ma grazie ☺️
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tu ancora più fresca di me 🥰
Sposa Master
Giugno 2022
Bergamo
Federica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Nuooo, speravo dopo un po’ sparisse 🙈 Grazie comunque ☺️
Bellissimi 😍😍😍🥰🥰🥰 ieri anche per noi sono passati già 3 mesi. Hai davvero ragione è volato questo tempo, e manca tanto quella giornata intensa e ricca di emozioni 🥰🥰🥰 non vedo l’ora anche io di avere tutte le foto e il video per riviverlo 🫶🏻