Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

F
Sposa Master Giugno 2022 Bergamo

Ma davvero? 🙈 +100

Federica, il 13 Settembre 2022 alle 14:11

Pubblicato in Matrimonio.com 35

Ciao ragazze, oggi ho visto che sono già passati 100 giorni dal fatidico giorno 😱 È vero, sono solo 3 mesi, però come vola il tempo! Tutti i ricordi e le emozioni sono ancora ben vividi e, come dicevo in qualche altro post, c’è ancora nostalgia per un giorno stupendo in cui avrei voluto fare tanto...
Ciao ragazze, oggi ho visto che sono già passati 100 giorni dal fatidico giorno 😱 È vero, sono solo 3 mesi, però come vola il tempo! Tutti i ricordi e le emozioni sono ancora ben vividi e, come dicevo in qualche altro post, c’è ancora nostalgia per un giorno stupendo in cui avrei voluto fare tanto di più, inteso come assaporare a lungo ogni piccolo momento ❤️ Vi lascio qualche anteprima che è arrivata dal fotografo (mi sa che per tutte le foto se ne parla a Dicembre) più una scattata dai nostri invitati che io adoro 🥰
Ne approfitto per salutare le “veterane”, per fare ancora tanti auguri alle neo sposine e per un grosso in bocca al lupo a chi è ormai vicina al traguardo 😊😘cfb_1963758.jpg
cfb_1963760.jpg
cfb_1963762.jpg
cfb_1963764.jpg
cfb_1963766.jpg
cfb_1963768.jpg


35 Risposte

  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sposa del 29 luglio, vorrei tanto tornare indietro , è stato fantastico!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che belli!!!!! La nostalgia ce l'ho ancora io che tra una settimana facciamo 2 anni, immagino tu che sei ancora fresca Smiley laugh

    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Ottobre 2022 Padova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belli 🤩 auguri per questi 100 giorni!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione