Bellissimo ma sinceramente non lo avrei scelto per il mio matrimonio ed infatti abbiamo scelto altro, una confezione artigiana realizzata in legno nientemeno che da mio papà, per un valore aggiunto oltre che di expertise anche affettivo e simbolico. Ha realizzato per noi un portafedi a forma di cuore (color noce, come l'albero preferito di mio marito) con applicato in rilievo un cuoricino più piccolo in altro colore (color ciliegio, il mio albero preferito) ed in alto, al centro del cuore un fiocco anch'esso in legno (che nemmeno farlo a posta era simile a quello del mio abito da sposa, che ovviamente lui non aveva visto fino al giorno del matrimonio) dal quale scendevano due nastrini di raso (uno rosa e uno verde salvia, come i colori del nostro matrimonio) cui erano legate le fedi che a loro volta poggiavano su un nastro di pizzo floreale bianco che richiamasse il tema romantico e anche i fiori di pizzo del mio abito da sposa. Infine all'interno della parte superiore del cuore aveva applicato le nostre due iniziali, una G ed una A sempre in color ciliegio, ognuna in corrispondenza della fede relativa E' stato un regalo bellissimo e tutti i nostri invitati, parroco compreso, sono rimasti a bocca aperta. Inoltre ha omaggiato a sorpresa anche i nostri nipotini che hanno consegnato le fedi con un portafedi identico con le loro iniziali che hanno appeso in camera a ricordo di quel giorno, mentre il nostro lo abbiamo appeso in salotto vicino alla tela con l'ingrandimento del matrimonio.
Sposa VIP
Maggio 2023
Varese
Claudia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello, pensavo di fare una cosa simile ma con fiori diversi
Quello così sarebbe stata la mia seconda scelta se non avessi trovato quello verticale che poi ho scelto. E comunque ci ho aggiunto lo stesso dei fiori. Io li trovo molto romantici ed eleganti