- Matrimonio
- Community
Alice
Camisano, Cremona · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
I miei fornitori
8
Ville matrimoni
Fotografo matrimonio
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
22Ciao sposine, una curiosità, ma voi cosa indosserete il giorno del matrimonio mentre vi staranno truccando e acconciando i capelli? Avete preso una vestaglia apposta solo per quel momento?
Sicuramente opterò per dei punti luce sia per il collo che per le orecchie. Ma vanno bene Swarovski o per galateo dovrebbero essere d'oro ? Mia suocera mi ha invece Consigliato le perle . Voi cosa...
Visto che poi si buttano si perdono e oggi si fa tutto con il cellulare, stiamo pensando di fare le partecipazioni in formato digitale
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
1062 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1133 giorni faSiamo a marzo, quindi le stagione dei matrimoni è ormai alle porte 😱 Voi avete già scelto il vostro portafedi? Quello che avete scelto ha un significato? 🥰 Io ho scelto come portafedi una bomboniera del cinquantesimo anniversario di matrimonio della...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM