Camisano, Cremona · Da Novembre 2021
- Sposa Curiosa
- 169 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1062 giorni faCiao spose e sposi! Vi state preparando per il primo ballo da sposati? 📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che...
1062 giorni faCiao sposine! Vi piacciono questi orecchini? O secondo voi sono meglio i classici punti luce o perle? Il mio abito ha dei richiami floreali e secondo me ci starebbero benissimo!
1133 giorni faSiamo a marzo, quindi le stagione dei matrimoni è ormai alle porte 😱 Voi avete già scelto il vostro portafedi? Quello che avete scelto ha un significato? 🥰 Io ho scelto come portafedi una bomboniera del cinquantesimo anniversario di matrimonio della...
1133 giorni faBuongiorno e buon mercoledì ✨ Nell’organizzazione di un matrimonio ci sono mille aspetti, tutti importanti, tra cui uno: la luna di miele. C’è chi assolutamente non vuole rinunciarci e chi, per diversi motivi, dovrà accantonarlo o renderlo meno...
1133 giorni faBuongiorno spose oggi parliamo di suocere se vi va... Che rapporto avete con la vostra futura suocera? Io bellissimo, mi tratta come se fossi sua figlia, c'è un gran rispetto reciproco, non si è mai messa in nessun nostro progetto, si è espressa solo...
1133 giorni faRagazze ho un dubbio. Ho scelto un abito asimmetrico, più corto davanti e lungo da dietro. Si vedono solo le caviglie quindi sono indecisa sul modello di scarpa:
1133 giorni faBuondì a tutte Brides! ♥️ Oggi parliamo di accessori per capelli! Prima di scegliere cosa indossare vorrei decidere l'acconciatura e dal momento che ancora non so di preciso cosa farò, gli accessori rimarranno un mistero 🤣 Sicuramente mi piacerebbe...
1133 giorni faDomanda rivolta alle spose e agli sposi 🤵🏼♂️ 👰🏼♀️ Dove vi vestirete nel vostro grande giorno?? Votate e commentate ⬇️ 🌟
1133 giorni faciao ragazze mi serve il vostro aiuto quale preferite tra queste foto io sono in crisi proprio me piaciono tutte
1133 giorni faCiao spose, quanto avete speso per le scarpe che indosserete il giorno delle nozze?
1133 giorni faCiao a tutti, a meno di due mesi dal matrimonio è arrivato il momento delle fedi In un primo momento io ero orientata sulla fede comoda unoaerre 5 mm ma vedendola alla mano (ho misura 9) mi sembra un po' troppo spessa. Ho quindi preso in...
1170 giorni faSposini, voi siete andati o andrete in luna di miele con i vostri piccoli umani? Ditecelo con un voto e un commento! **
1170 giorni faDove metterlo? Sotto o sopra la fede o nel anulare destro?
1170 giorni faQuante come me? Vediamo
1170 giorni faQUALE COLORE SCEGLIERESTI ??
1292 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
Fotografi garanzie ANFM