Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Roma

Coreografie originali per il ballo degli sposi: faresti una di queste?🕺 💃

Grazia, il 25 Maggio 2023 alle 13:38 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 20
Salvato

Ciao spose e sposi!

Vi state preparando per il primo ballo da sposati?

Coreografie originali per il ballo degli sposi: faresti una di queste?🕺 💃 1

📷 BCS Photo & Film - Consulta la disponibilità e i prezzi

C'è chi in vista del grande giorno prende delle lezioni di ballo, chi fa delle prove in casa, chi decide che improvviserà e chi preparerà delle vere e proprie coreagrafie originali, come queste!👇 

Se siete in cerca di idee originali per il vostro primo ballo, guardate il video!

Vi piacciono? Ne fareste qualcuna?

Votate e rispondete nei commentiSmiley heart

Se invece stai cercando idee per una coreografia romantica clicca qui👉 Idee ballo degli sposi: 3 coreografie romantiche🤍

Se cerchi qualcuno che ti dia lezioni di ballo prima delle nozze dai un'occhiata qui sotto👇 

get_attachment_url?url_type=FIFE_URL&content_type=image%2Fpng&attachment_token=AH2N4gQTdO7PbnARjFxMhhyonvIV452yl%2F2lX1%2BBRPxRUUnQvLkhbCK5KMAPlqYH9XWiRsOpYB2JFxM%2Bp8BINyR7Vg9cJE8ptYTfDD%2FFmICqDTrGL11wvkW%2FxdE6zJFNVeob3Xm2h3M4zShgid9ntnQ25kpr%2BUQmS2xIe7d7wWAqjghnCk9LuESkIDnMMAj6dtd9hoW8hBuZjzVn6q6IuS1K0llBcDErlwRyXlBpq5oMiGUzkt9mXfJw%2FXbVAv4hlna5J7WeB5AjLSusxVjkT2RfbvdP%2FoNzkkd2ZhLADzLtPAG7OzHUPjec2C6TfA2aQn%2FCZYPPyjk6xwL2VImWEPOf1DK98O3H5IC2IWWrEj8vSHOIN2uO2l1rZcvPQaF2PIHHafoVRFI3ONJofg6mDzLVeOIlQTQQJ13%2BhyEFhcY5qIQ7E0PfNzdtL8NuWyHMQeVezwBcDV7rYqGde1IFB0eX%2FPaS797NxLJv2sPEuSVjmb8DoIEZgeXTeEEvg1nV%2BW8d6pKuEV3Qqa39SQaMRVdvSLsQvk1%2BUJqdshDnriilU9dx%2B2Efu3ihTz5%2BlQodVMfRb2cdsOZjdWtO1XOO5w%3D%3D&sz=w512

Sì 🕺 💃 

17%

30 voti

No 🙅‍♀️ 

68%

124 voti

Forse...🤭 

15%

27 voti

20 Risposte

Ultime attività da Jessica, il 26 Maggio 2023 alle 11:03
  • Jessica
    Sposa Saggia Luglio 2023 Novara
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah ci ho provato , abbiamo anche provato tipo delle alzate che spopolano su ig.. ma nulla.. ci abbracceremo e ci faremo cullare dalla musica Smiley smile
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Settembre 2024 Roma
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proprio non mi piace
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Aprile 2022 Rovigo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non amiamo le coreografie, anzi mio marito non ama nemmeno ballare, per cui mi ha fatto una sorpresa prendendomi tra le braccia e dondolando insieme abbracciati; non si può esattamente definire un valzer, anche se la piroetta me l'ha fatta fare, ma è stato il più romantico dei primi balli Smiley heart

• Rispondi
  • T
    Bologna
    T-e-a ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi piacciono le coreografie studiate, fanno troppo spettacolo e le trovo un po' imbarazzanti...se uno vuole fare il primo ballo preferisco vedere ballare in modo spontaneo...a parte il fatto che non vedo il senso di fare il primo ballo, mi piace di più quando tutti ballano insieme
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non capisco perché il ballo metta ansia alla gente. È così bello! Anyway, noi avevamo fatto il classico lento ma mi sarebbe piaciuto fare anche una coreografia, dato che amo danzare.
    • Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Settembre 2023 Ferrara
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo la fortuna che mia cugina ha studiato ballo e coreografia e ci sta un pò istruendo sul nostro primo ballo, anche perché entrambi siamo due pali
    • Rispondi
  • Cinzia
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi non le faremo, faremo un primo ballo lento e romantico
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No! Noi non balleremo, non so ballare, mi vergogno
    • Rispondi
  • Greta e Emanuele
    Sposa Master Ottobre 2023 Torino
    Greta e Emanuele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, noi non balleremo😅

• Rispondi
  • Meri
    Sposa VIP Maggio 2023 Firenze
    Meri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ballo e faccio dance cover (per lo più Love Live, KDA o Blackpink, per chi conosce), ma al matrimonio mi sa molto di trashata.
    Se avessi fatto un matrimonio più giovane e nerd forse ci sarebbe anche potuto stare, magari qualcosa presa da Just dance dove le coreografie sono semplificate, ma comunque l'abito che avevo non mi consentiva di ballare minimamente. Abbiamo fatto il classico primo ballo e nient'altro.
    • Rispondi
  • Pamy
    Sposa Master Aprile 2023 Vercelli
    Pamy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non siamo tipi da ballo. La sera prima del matrimonio, quando eravamo già letto ci siamo detti: sai cosa abbiamo dimenticato? Il ballo!!! Ci siamo alzati abbiamo cercato dei video di ballo lento ma erano tutti troppo professionali, quindi ci siamo messi in posa e abbiamo provato un pasdo avanti e uno indietro, concludendo che andavamo benissimo!!! il giorno del matrimonio è andata bene, nessuno ci ricorderà con i ballerini provetti ma non sono neanche inciampata nel vestito quindi 💪
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa VIP Dicembre 2023 Brindisi
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no, mi sale l'ansia al sol pensiero
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non amiamo ballare e le coreografie medie dei matrimoni le ho sempre trovate parecchio trash 😅sono più per la spontaneità (a costo di fare figure non eccelse😅)
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Master Maggio 2024 Brescia
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No noi balleremo per modo di dire sulle note della nostra canzone
    • Rispondi
  • Silvana e Ciro
    Super Sposa Settembre 2023 Napoli
    Silvana e Ciro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No classico lento 😂😂
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Luglio 2023 Pisa
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

No, non farò nessuna coreografia, il mio fidanzato è un ballerino e nella sua vita ne ha fatte decisamente tante di coreografie, io invece con il ballo sono molto negata e proprio perchè lui le ha fatte con chiunque per quel giorno vorrei che ci fosse qualcosa di molto naturale e spontaneo, solo la canzone scelta, niente di preparato Smiley smile

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2023 Caserta
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi per l´entrata degli sposi abbiamo fatto un flash mob con amici Smiley heart

• Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo proposto a fm di prendere qualche lezione di coppia perché non siamo proprio ballerino provetti 😅 ma lui ha deciso che improvviseremo 🙈 quindi vada come vada
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissime ❤️ ❤️ ❤️ adoro la coppia che ha ballato con la musica di dirty dancing erano perfetti noi abbiamo improvvisato entrando in sala con l'inno del toro è la bandiera abbiamo coinvolto tutti è venuto benissimo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ce ne siamo inventati una là per là mettendo insieme le musiche della "Bella e la Bestia" con "Grease"...gli invitati si sono divertiti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione