Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Milano

Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia!

Dicosì, il 16 Maggio 2021 alle 18:51 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 17
Ciao care, ho un'ansia IMMENSA! Ho scelto il mio abito da sposa ma ora ho mille dubbi! A me piace molto il mio abito ma ora mi viene il pensiero che le mie braccia siano troppo grandi, sono sempre stata fissata e non so perché ma quando ho scelto l'abito mi vedevo bene...invece ora ho mille paranoie!

Per farvi capire io ho la classica forma a clessidra, sono normopeso ma ognuno penso ha i suoi difetti e io li vedo nelle braccia, il vestito ha delle maniche removibili ma non coprenti, stile cadenti come quelle di Paola Turani per intenderci non so se avete capito lo stile.
Addirittura mia madre dice che dovrei metterle più strette, ma secondo me peggiorerei e si noterebbe...voi cosa ne pensate? Tenete conto che ho provato anche altri abiti con maniche e mi pareva che eccentuasse ancora di più con il pizzo, ho la parte proprio sotto al collo magra e quindi è bello se è scoperto, ma ste maniche/non maniche mi stanno facendo disperare.
Da ieri metto i fanghi geomar sulle braccia ahaha rido della mia scemita' ma tipo bruciano un po' ma mica come quando li metto sulle braccia, segno che forse davvero è la mia conformazione e che di grasso reale c'è meno di quello che penso??? Boooo! Consigliatomi sull'abito e se avete anche idee su fanghi o cose simile ancora meglio!

17 Risposte

Ultime attività da Alice, il 27 Luglio 2022 alle 01:52
  • Alice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai esercizi specifici per le braccia ogni giorno, su YouTube c’è pieno. Vedrai che un pò ti aiuteranno a snellire
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavoli avrei potuto scriverlo io questo post, avrei scritto esattamente le stesse cose.. so che sono paturnie ma forse con una mezza manichina o un fiocco si mimetizzerebbero.. alla fine coi fanghi come è andata? Anche i miei cosciotti ne potrebbero giovare.. 2 in 1 😂
    • Rispondi
  • Debora
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io ho braccia grosse e come te lo faccio milioni di problemi, quindi ho deciso che farò cucire delle spalline ampie in tulle che riprende il vestito, in modo tale da potermele coprire, un po’ come quelle nelle varie foto che ti hanno postato
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Saggia Agosto 2021 Vicenza
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che a volte anche io ho questi dubbi? Il mio vestito ha spalline sottilissime e schiena scoperta 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Personalmente non sono grosse...io ho questo ti di braccia. Puoi mettere una cosa del genere

    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 1

    • Rispondi
  • D
    Milano
    Dicosì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 2

    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 3
    Ecco altre foto 😅
    • Rispondi
  • Stella
    Super Sposa Giugno 2021 Firenze
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Esatto...ti diamo un consiglio se ti va

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Luglio 2021 Verona
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felice di sapere che non sono sola 😂😂..anche io clessidra ed il mio abito è senza spalline. Sono convinta che al 99% i problemi siano solo dentro di noi, ma comprensibilissimi perchè tutte noi quel giorno vorremo essere la versione migliore di noi stesse. Ed è proprio questo il punto, sapere che quel giorno saremo tutte bellissime, ma allo stesso tempo fare il possibile ed impegnarsi per migliorarsi. Ti consiglio di darci dentro con gli esercizi, magari focalizzati sulla parte alta del fisico (ce ne sono tantissimi su youtube), seguire un piano alimentare sano, che non vuol dire non mangiare perchè non c'è niente di più sbagliato. Fanghi, creme, massaggiatori anticellulite (io ho quello della Beper, comprato su Amazon) possono solo aiutare, ma se aspetti il miracolo, aspetta e spera. Sono felice perchè piano piano inizio a vedere dei risultati, ma alla base c'è tanto impegno. L'unico supporto che possiamo darti è farti sapere che non sei sola..dacci dentro e sudiamo tutte insieme 🤣🤣🤣💪💪💪💪
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Precisa Ottobre 2021 Macerata
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso problema! Ho scelto un abito a manica lunga di pizzo e non c’ho dormito 😅!!! A parte che spero di perdere qualche chilo per ottobre con lo stilista abbiamo deciso di mettere una leggera arricciatura sulla cucitura della spalla in modo da regalarmi qualche millimetro in più e sembrare più slanciata! Anche io ho sempre avuto la fissa delle braccia grosse anche se io non lo sono! È conformazione di famiglia purtroppo!
    L’abito è così bello che non me la sono sentita di snaturarlo con una manica diversa!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sembra che tu abbia delle braccia di dimensioni normalissime. E poi se ti sei vista bene con quell'abito perché farti venire dei dubbi adesso?? Comunque se hai una foto di te che indossi l'abito pubblicala, così si vede se c'è un problema
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non mi sembra che tu abbia delle spalle grosse!! Cmq puoi fare mettere delle applicazioni alle spalle del vestito! Guarda delle foto su internet
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovrei vedere l'abito comunque nemmeno io sono magra ovunque però per la prima volta in vita mia mi vedo bellissima 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Giugno 2022 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho il tuo stesso problema e paura ... che sia troppo evidente!cmq..a fine giugno andrò a cercare il mio vestito e vediamo in atelier che mi propongono...🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me non ne hai bisogno,però se proprio non ti vedi senza io opterei per qualcosa di simile
    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 4
    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 5
    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 6
    Però puoi anche evitare,fidati😉
    • Rispondi
  • D
    Milano
    Dicosì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 7

    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 8
    Per far capire ecco due foto del braccio 😅😅😅😅 almeno avete una idea 😅
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Settembre 2022 Bologna
    Roro ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una clessidra,purtroppo però negli ultimi 2 anni per vari motivi ho preso peso,ora ho una 46/48 e ho il tuo stesso"problema"...volevo sposarmi in ottobre anche per evitare di dovermi scoprire troppo,invece sarà ad inizio settembre(2022)e non faccio altro che pensare alle mia orrende braccia,a come verranno male in foto ecc...credo che la soluzione potrebbe essere una manica non troppo trasparente a 3/4 o una specie di"mantella",almeno per me...tu che sei più magra potresti optare per una manica più vedo/non vedo,giusto per sentirti tranquilla o un copri spalle ad anello,che copra solo la parte superiore del braccio...io mi sono salvata queste idee,chissà che non possano aiutare anche te😉
    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 9
    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 10
    Braccia grosse e abito senza maniche: che ansia! 11


    • Rispondi
  • D
    Milano
    Dicosì ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *sulle gambe, volevo dire 🤣😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione